Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 26 agosto: Diana smaschera Ascanio, Brando inganna Viola

centovetrine-viola-brandoAnticipazioni Centovetrine oggi 26 agosto 2013

Dopo avervelo annunciato da giorni, ecco che finalmente il momento tanto atteso è arrivato. Quest’oggi, 26 agosto 2013, a partire dalle 14.10 torneremo a vivere intense emozioni insieme agli interpreti di Centovetrine che tanto ci sono mancati quest’estate. Le vicende di Beautiful (che abbiamo avuto modo di guardare per circa un’ora al giorno dagli inizi di luglio), infatti, sono state interessanti e sempre molto turbolenti, tuttavia, non sono riuscite a colmare il vuoto lasciato da Centovetrine. Anche se vi abbiamo già fornito le anticipazioni settimanali della soap ambientata a Torino, ecco che, come facciamo solitamente, da oggi riprenderemo a parlarvi anche di cosa vedremo giornalmente, senza tralasciare un accenno della puntata precedente. Da oggi, inoltre, così come potete leggere qui, l’intera programmazione del primo pomeriggio di Canale 5 cambierà mantenendosi stabile almeno fino al 16 settembre, giorno in cui tornerà Uomini e Donne. Siete pronti per gustarvi un’altra stagione televisiva in compagnia di Centovetrine? Bene, allacciate le cinture perché i colpi di scena, le new entry e gli abbandoni saranno davvero tanti!

Centovetrine anticipazioni 26 agosto 2013

Prima di addentrarci nelle anticipazioni odierne di Centovetrine, è necessario fare un piccolo riassunto, cercando di capire bene a che punto siamo rimasti. La questione principale, nonché la più delicata, riguarda il destino della Holding Ferri, desiderio sia di Carol e Vinicio e sia di Ettore che ha deciso di difendersi dalle accuse per l’omicidio di Maddalena Sterling e tornare ad occupare il suo vecchio posto di presidente del Gruppo. Ivan e Oriana hanno affisso molte locandine con il viso di Ettore nel luogo del delitto nella speranza che qualcuno abbia assistito alla scena e si faccia avanti per testimoniare in favore del Tycoon. Intanto, Diana ha capito che Ascanio sta facendo il doppio gioco e, approfittando dell’interesse che lui nutre nei suoi confronti, sta tentando di circuirlo per spingerlo a fidarsi di lei e fare in modo che si apra completamente. Anche sul fronte Brando – Viola è guerra fredda: la Castelli non riesce a tollerare l’idea che il marito abbia un figlio da Serena e l’incapacità di risolvere il suo problema la sta conducendo alla più cieca vendetta. La ragazza, oltre a voler chiedere la separazione, vuole sottrargli anche Serralunga, l’azienda di famiglia a cui lui tiene con tutto se stesso. Serena, intanto, ormai è decisa a lasciare Torino: il suo matrimonio con Damiano è finito e lei vuole crescere suo figlio nella valle in cui ha vissuto lei.

Diana smaschera Ascanio, Brando inganna Viola

Eccoci finalmente giunti alle anticipazioni di oggi 26 agosto 2013. Il fulcro della trama è nel rapporto sempre più stretto tra Diana e Ascanio; la giovane Ferri continua a sedurlo ma sul più bello si tira indietro, lasciando Molteni con l’amaro in bocca. L’indomani, però, grazie all’operato del suo investigatore, riesce ad ottenere l’informazione che voleva e scopre che l’ex galeotto è un valido hacker. Brando con l’inganno riesce a rubare un documento importante a Viola. Salani, infatti, ha firmato una procura in suo favore che ora potrebbe permetterle di accampare diritti su Serralunga. Come reagirà la donna?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top