Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 25 marzo: Brando rivela la verità a Viola sul figlio di Serena

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE VIOLA SCOPRE CHE BRANDO ASPETTA UN FIGLIO DA SERENA – La prima puntata della settimana di Centovetrine non potrebbe essere più scoppiettante. Le anticipazioni di oggi 25 marzo 2013 ci rivelano che a Centovetrine andrà in scena la fatidica confessione che Brando stava già pensando di fare a Viola. L’aver scoperto di aspettare un figlio da Serena ha sconvolto Salani che, adesso, non sa più che fine farà il suo matrimonio e il suo rapporto con Viola che, di certo, non potrà gioire della lieta notizia. Fino ad ora la Castelli è stata occupata in Francia nella supervisione di alcuni vini per conto di Serralunga ma con il suo imminente ritorno a casa tutto cambierà. Come sarà per Viola scoprire che il marito aspetta un figlio da Serena, la donna con la quale è stata tradita, nonchè sua cugina? Lo scopriremo già oggi, ma prima un veloce resoconto di ciò che è andato in onda venerdì a Centovetrine. Oriana vuole trovare un modo per poter evitare che Corradi esca dal carcere con lo sconto di pena e convoca Carol a colloquio.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 22 MARZO 2013 – Quando ha interrogato Vinicio sull’argomento, questi non si è sbottonato ma come avrà reagito Carol? Neanche la manager si è lasciata intimidire dalla direttrice e, evidenziando di non essere una sprovveduta, le ha fatto capire che lei, qualora dovesse accettare di mettersi in affari con il boss, non farà la spia e il doppiogioco nei suoi confronti. Sebastian, messo spalle al muro da Jacopo riguardo la sua storia clandestina con Margot, invita il figlio a farsi gli affari suoi e non giudicarlo; ribadendogli di non voler lasciare la Sironi neanche dopo il matrimonio con Laura, chiede la sua comprensione di uomo e di reggergli il gioco. Jacopo si sfoga con Diana, cercando un modo per spingere Sebastian a rinsavire e a comportarsi da futuro marito: la coppia si sente a disagio in quanto anche testimoni di nozze. Che atteggiamento assumeranno? Damiano, profondamente in crisi per la rottura con Serena, va a consolarsi da Cecilia mentre l’avvocato si gode le coccole di Carol che le è di grande aiuto. L’amicizia tra Cecilia e Damiano crea problemi a Thomas che sta iniziando ad essere geloso di Bauer: la compagna, infatti, ha deciso di rimandare il loro viaggio a Parigi per stargli accanto. Ettore, al termine di una giornata molto faticosa e con il progetto per il supporto ai detenuti bloccato, torna in cella e con enorme sorpresa vede che c’è un coltello sotto il suo letto. Ascanio gli svela l’arcano: qualcuno l’ha riconosciuto come nuovo capo e vuole che faccia fuori Corradi.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE OGGI 25 MARZO 2013 – Anche le anticipazioni odierne di Centovetrine ci parlano del carcere. Oriana, alla ricerca di elementi utili per incastrarlo, fa perquisire la cella di Corradi mentre per Brando è giunto il momento della verità. Viola, che torna dal suo viaggio, piena di entusiasmo, viene freddata con la notizia che il figlio di Serena è, in realtà, proprio di Brando. Sebastian è sempre più deciso a tenere il piede in due scarpe e Margot si sente importante per lui che le ha dato un posto molto speciale nella sua vita.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top