Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 24 maggio: Serena riceve un regalo da Brando, Jacopo sprofonda nei guai

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE BRANDO FA UN REGALO A SERENA – Buongiorno e buon venerdì a tutti i fans di Centovetrine che oggi 24 maggio si apprestano a guardare l’ultima puntata della settimana. Cosa ci dicono le anticipazioni di Centovetrine di oggi? La puntata sarà all’insegna delle scoperte. Al centro della nostra attenzione c’è il rapporto ormai finito tra Serena e Damiano e il futuro di mamma single che aspetta la Bassani. In realtà, la bella Serena proprio sola non sarà visto che il padre naturale del bambino, Brando, pur essendo sposato con Viola, le ha già promeso che potrà contare su di lui per qualsiasi cosa. Cosa accadrà oggi tra i due? Intanto, non possiamo fare a meno di segnalarvi che per Jacopo i guai con la giustizia non sono affatto terminati con gli arresti domiciliari; anzi, proprio nella puntata odierna la sua vita subirà un terribile scossone. Prima delle anticipazioni, vediamo dove siamo rimasti ieri. All’altare, dopo un attimo di tensione, Laura dichiara di voler sposare Sebastian e i due diventano marito e moglie.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 23 MAGGIO 2013 – A Cento, oltre a Margot, c’è solo Carmen: le due si trovano a parlare d’amore con la Rigoni che confessa alla giornalista la fine della sua storia d’amore con Francesco. Carmen, pur non apprezzando il suo comportamento, comprende il suo stato d’animo di donna ferita e la incoraggia a non lasciarsi abbattere dall’ostilità dei colleghi. Malgrado la buona volontà di Damiano, alla fine Bauer deve cedere alla verità: non potrà mai accettare il bambino di Serena e questo lo spinge a volere la separazione dalla moglie. Davanti al giudice, i due si lasciano per sempre. Oriana è sicura che sia stata Carol a metterla nei guai visto che solo sapeva delle testimonianze contro Corradi, le stesse che ne avrebbero potuto impedire la scarcerazione. La Grimani nega il suo coinvolgimento e invita Oriana a prendersi le sue colpe per questa situazione: la direttrice si autosospende dal suo incarico e rifiuta l’aiuto di Ettore, pronto anche a mentire per lei. Carol intuisce che è Vinicio ad aver architettato il piano contro Oriana e lo affronta; lui le dice che la direttrice non voleva farlo uscire e che non vede l’ora di poter ricominciare da capo con lei. Sebastian fa vedere a Laura il luogo in cui trascorreranno la luna di miele ma lei è fredda con lui: la prima notte di nozze Castelli la passa nella stanza degli ospiti.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE OGGI 24 MAGGIO 2013 – Eccoci alle anticipazioni di Centovetrine di oggi 24 maggio 2013. I problemi per Jacopo non sono certi spariti con i domiciliari e con il ritorno alla vita normale. Oggi verranno ritrovati i soldi che mancano alla Holding e tutto fa presagire che siano da ricondurre a lui. Ivan, che sa tutto su Oriana ed Ettore, fa sapere a Ferri di essere rimasto molto deluso dal suo comportamento. Carol e Vinicio si avvicinano sempre di più mentre Brando sorprende Serena con un regalo.

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top