Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 22 marzo: Sebastian dice a Jacopo che non rinuncerà a Margot

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE SEBASTIAN NON RINUNCERA’ A MARGOT – Certo, non sarà la donna della sua vita, ma è innegabile che Sebastian si senta molto legato a Margot. A Centovetrine, così come ci svelano le anticipazioni, sta andando in onda il più classico dei clichè con un uomo di mezza età (Sebastian) che ha ancora bisogno di sentirsi corteggiato e sicuro di sè, di provare le sensazioni e il brivido della gioventù e che per farlo si affida alle cure amorevoli della sua dipendente (Margot), rigorosamente più giovane di lui. Naturalmente c’è anche la figura della fedele compagna (Laura) che, ignara di essere tradita con una donna molto più piccola di lei, aspetta che l’uomo la sposi e la leghi a sè per la vita. A Centovetrine, Sebastian ha pensato bene di farsi la moglie e l’amante ma i suoi piani, come abbiamo visto ieri, sono già stati parzialmente scoperti. Prima Giordano e ora suo figlio Jacopo sono venuti a conoscenza di questa storia clandestina con l’ingegnere che ha deciso di affrontare il padre a muro duro per dargli una bella strigliata.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 21 MARZO 2013 – Dopo la cena a Villa Castelli, Sebastian e Laura hanno chiesto a Jacopo e Diana di fare loro da testimoni di nozze, con l’uomo che non ha mostrato entusiasmo per il suo nuovo incarico. Rimasto solo con il padre gli pone delle domande sui suoi tanti impegni e su che fine abbia fatto Giordano; il tutto con il tono di chi sa già la verità. L’indomani, Jacopo chiede notizie del padre a Jill che, però, gli annuncia che è assente e, per confermare i suoi dubbi fa chiamare la redazione di Cento per parlare con Margot, la quale non risulta presente in ufficio. Al ritorno di Sebastian, Jacopo lo mette spalle al muro e gli fa capire a cosa va incontro continuando con questa storia: rischia di perdere Laura e un grave danno alla Holding. Cosa farà? La serata tra Ivan e Oriana si conclude benissimo con i due che finiscono sotto le lenzuola a casa di lui. Serena parla con Brando del bambino e Salani dice di voler fare parte della sua vita, tuttavia, la Bassani lo esorta a rifletterci bene: come lo dirà a Viola? E soprattutto, come prenderà questa notizia? Intanto, Damiano firma le dimissione dall’ospedale e va da Serena a chiederle perdono: la moglie, però, è molto perplessa e non crede alla sua buona fede: a sorpresa gli dice che è finita tra loro. La direttrice vede Corradi e gli chiede il motivo della visita di Carol. Il boss ha la bocca cucita e non le rivela nulla; Oriana gli fa intuire che farà di tutto per non farlo uscire di galera nei tempi brevi in cui spera lui.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 22 MARZO 2013 – Eccoci alle anticipazioni odierne di Centovetrine. Il piano di Ettore per aiutare e riabilitare i detenuti fallisce miseramente, tuttavia, una frangia di carcerati gli chiede di prendere il potere e di detronizzare Corradi. Sebastian dice a Jacopo che non ha nessuna intenzione di rinunciare a Margot pur volendo sposare Laura. Thomas e Cecilia hanno una nuova discussione per Damiano.

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top