Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 22 maggio: Laura sposa Sebastian, Serena dice a Damiano di amarlo

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE LAURA E SEBASTIAN SI SPOSANO – Oggi, a aprtire dalle 14.45, vedremo una grandiosa puntata di Centovetrine. Le anticipazioni di oggi 22 maggio 2013 ci parlano di alcune situazioni che davvero ci lasceranno col fiato sospeso. Naturalmente, la nostra attenzione è tutta concentrata sulle attesissime nozze tra Laura e Sebastian che, malgrado non avvengano come i fans della coppia sognavano, alla fine, si celebreranno comunque. Dopo ben due tentativi andati male (con il ritorno a sorpresa di Matilda e la confessione del tradimento di Sebastian) ecco che dopo anni di tira e molla, oggi vedremo Laura e Sebastian arrivare all’altare. I due riusciranno a sposarsi questa volta? A proposito di matrimonio, anche Serena, proprio a ridosso della separazione effettiva con Damiano, lo raggiungerà per una dichiarazione sconvolgente. Prima di passare alle anticipazioni di oggi di Centovetrine, facciamo un salto indietro alla puntata di ieri. Vi ricordate cosa è successo?

CENTOVETRINE RIASSUNTO 21 MAGGIO 2013 – Laura e Sebastian rimangono basiti davanti alle richieste di Margot che, per ritrattare le sue accuse, vuole la vice direzione di Cento. La Beccaria trova la sua proposta addirittura assurda vista la situazione ma la Sironi è decisa. Ha intuito che il matrimonio annunciato dalla sua rivale è una recita per salvare la reputazione di Sebastian e vuole rendersi conto da sola, con i suoi occhi, se la loro riconciliazione è frutto di una messinscena oppure no; per questo motivo, è pronta anche a subire l’ostilità dei suoi colleghi, così come le annuncia Francesco quando la vede arrivare in redazione. Intanto, Laura non riesce ad affrontare la vigilia delle nozze con la gioia del caso e si confida con Sebastian, il quale dovrà pazientare perchè lei possa amarlo come un tempo. In ospedale, ha luogo l‘incontro tra Serena e Vinicio, una conoscenza voluta da Carol. La Bassani, pur volendo accontentare la madre, non riesce ad instaurare un rapporto con Corradi che, per lei, rimane sempre un estraneo, nonchè un criminale. Carol, rimasta da sola con Serena, le ricorda che sono stati i suoi uomini a salvarla quando era ostaggio di Yuri. La ragazza, più lucidamente, fa capire alla manager che se il boss può impartire degli ordini al di fuori del carcere, vuol dire che è a capo di un clan. La Grimani, sollecitata dalle osservazioni della figlia, spiega poi a Vinicio che qualora venisse a sapere che lui è ancora un delinquente non vorrebbe avere più nulla a che fare con lui. Il degente la rassicura, salvo però chiamare dei complici quando Carol lascia la sua stanza: vuole che Oriana non sia più un problema per lui!

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE OGGI 22 MAGGIO 2013 – Eccoci, come di consueto, alle anticipazioni di Centovetrine di oggi. Ivan raggiunge Oriana in carcere per il suo compleanno, tuttavia, la Daverio è preoccupata per un’inchiesta che si propone di indagare circa i suoi rapporti con il detenuto Ferri. Arriva il gran giorno di Laura e Sebastian, con l’ex stilista che, proprio all’altare, prima di pronunciare il fatidico “si“, ha un’esitazione. In vista della separazione chemetterà fine al loro matrimonio, ecco che Serena va da Damiano e gli confessa di amarlo ancora.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top