Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 21 marzo: Jacopo chiede a Sebastian di lasciare Margot

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE JACOPO CHIEDE  A SEBASTIAN DI LASCIARE MARGOT – Centovetrine non smette mai stupirci e le anticipazioni di oggi ci offrono già molti spunti da cui partire per introdurvi la puntata che vedremo a partire dalle 14.45 su Canale 5. Al centro della nostra attenzione, oltre alla vicenda legata alla paternità del bambino che aspetta Serena ormai risolta con la lettura dell’esito del test del Dna, c’è un’altra faccenda, altrettanto scottante. Ci riferiamo alla storia clandestina tra Sebastian e Margot, la relazione che i due portano avanti alle spalle di Laura e ignari che Jacopo sappia ogni dettaglio del loro rapporto. Quest’oggi sarà lo stesso Jacopo a mettere Sebastian con le spalle al muro, o quantomento, a fargli capire dove sta sbagliando e dove potrebbe portarlo questa sua scelta dettata dal suo solo istinto. Ma partiamo con ordine, e riepiloghiamo gli avvenimenti principali accaduti nella puntata di ieri. In carcere, assistiamo alla solita diatriba tra Ettore e Vinicio che assumono delle posizioni molto diverse nell’inquadrare la situazione dei detenuti.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 20 MARZO 2013 – Ettore pensa che la riabilitazione e un lavoro onesto possano riuscire a cambiare un carcerato mentre Corradi, invece, rimane dell’idea che un detenuto non possa diventare una persona leale e che il suo passato continuerà a decidere per lui. Al termine della conversazione, Ferri nota che Ascanio è in difficoltà nel guardare in faccia il boss dopo il pestaggio ed Ettore, appurata la sua debolezza, gli consiglia di chiedere di essere trasferito in un’altra cella con Molteni che rifiuta e che gli ricorda che, accanto a lui, si sente più forte. Thomas organizza a sorpresa una cena con Daniela, incastrando Margot e obbligandola a confrontarsi con la madre. La serata non va male ma, anzi, le due donne riescono a parlare molto e a ricordare gli episodi più significativi vissuti insieme. Damiano è ricoverato per trauma cranico e Serena e Brando si incontrano in ospedale; qui la Bassani, incalzata dalle domande di Salani, è costretta a dirgli la verità e a confermagli che il figlio che aspetta è suo. Brando, spiazzato da questa rivelazione, non sa cosa fare e, di certo, le fa capire che non vuole mentire a Viola. Intanto, Sebastian e Laura chiedono a Jacopo e Diana di fare loro da testimoni di nozze con l’ingegnere che non manca di punzecchiare il padre con frecciatine ad hoc riferite alla sua liaison con Margot. Ivan fa sciogliere Oriana quando la porta a vedere un quadro del suo pittore preferito, un’artista che le ricorda la madre e i sacrifici che ha fatto per lei con i due che si scambiano un romantico bacio.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 21 MARZO 2013 – In questo spazio, come sempre, siamo pronti a fornirvi le anticipazioni di Centovetrine di questo giovedì 21 marzo 2013. Dopo il bacio tra Ivan e Oriana sembra che stia per nascere una nuova coppia ma le cose andranno esattamente in questa direzione? Jacopo affronta Sebastian e gli chiede di lasciare al più presto Margot sia per Laura che per la Holding che potrebbe subire danni d’immagine. Serena e Damiano cercano di recuperare il loro matrimonio ma la cosa pare impossibile. Brando aspetta che Viola torni dalla Francia per raccontarle tutta la verità sul figlio che aspetta dalla cugina.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top