Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 21 dicembre: Ettore e Maddalena in barca per la resa dei conti

centovetrine anticipazioni 21 dicembre 2012CENTOVETRINE ETTORE MADDALENA ALLA RESA DEI CONTI – Quella che vedremo oggi sarà l’ultima puntata di Centovetrine per questo 2012. Sperando che i Maya non ci abbiano beccato in pieno, Centovetrine riprenderà la sua solita programmazione a partire dal prossimo 7 gennaio 2013, giorno in cui scopriremo il destino che Ettore ha riservato a Maddalena, dopo essere sopravvissuto al suo attentato. Come ormai già saprete, poi, per due mesi, da domenica 13 gennaio 2013, Centovetrine, proprio come lo scorso anno, andrà in onda in prima serata. Cosa accadrà tra Ettore e Maddalena? Maddalena riuscirà ugualmente a vendicarsi di Ettore o sarà lui adesso ad attaccarla? Prima di scoprirlo, vi raccontiamo cosa è accaduto nella puntata di ieri. A Villa Castelli tutti ballano e festeggiano Jacopo e Diana. Maddalena, allo scoccare della mezzanotte confida ad Ettore che ormai è troppo tardi ma la lancetta dei secondi prosegue nel suo giro e la donna, stupita per ciò che non è accaduto, guarda Ettore e poi Ivan e capisce che, in qualche modo, hanno scoperto il suo piano e sono riusciti a sventarlo. Ettore porta via Maddalena senza chiamare la Polizia e Carol, ansimante e preoccupata, arriva alla villa per cercare Ettore. Qui trova Ivan e si confronta con lui.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 20 DICEMBRE 2012 – Ivan, oltre a spiegarle ciò che stava facendo Maddalena si dice molto in ansia per Yuri. Che fina avrà fatto Vetel? E’ questa la domanda che Bettini rivolge a Carol. La Grimani lo invita a stare tranquillo: secondo lei, Yuri è già scappato all’estero e avrà fatto perdere già le sua tracce. Di una cosa è certa: Yuri non farà più del male a nessuno. Malgrado la versione fornita a Ivan, intanto, noi sappiamo che Carol lo tiene prigioniero in una cantina, che ne sarà di lui? Jacopo regala a Diana un paio di orecchini che avrebbe dovuto indossare Viola il giorno delle nozze; la Ferri è entusiasta di questo dono ricevuto e Sebastian appare commosso nel ripensare alla sua adorata figlia. I “vedovi” di Viola e Damiano, intanto, non sembrano più resistere all’attrazione che li lega e, di ritorno dal matrimonio, dopo che Serena ha aperto il suo cuore a Brando, rivelandogli i suoi sentimenti per lui, si abbandonano alla passione e fanno l’amore. Cecilia dà un’occhiata all’intervista che ha rilasciato a Margot e si complimenta con lei per il bel lavoro svolto. Come sempre le due tornano a parlare di Thomas con la Castelli che prende le sue difese e la Sironi che gli rimprovera i suoi errori facendo il paragone con Sebastian che, invece, nella sua mente, sarebbe un vero uomo. Ettore porta Maddalena sulla barca per confrontarsi con lei e sull’isola, Viola dalla spiaggia avvista un motoscafo. Lei e Damiano torneranno presto a casa?

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 21 DICEMBRE 2012 – Oggi ultima puntata dell’anno di Centovetrine. Dopo aver scoperto i piani di vendetta di Maddalena, Ettore dovrà decidere della sua sorte, come comportarsi con la donna che ama e che vuole vederlo morto. Ettore e Maddalena si trovano sulla barca dove si svolgerà la resa dei conti per loro. Il motoscafo avvistato da Viola, inizialmente, non sembra portare conseguenze positive ai naufraghi ma, in un secondo momento, si rivela una vera e propria speranza di fare resto ritorno a Torino. Francesco sembra intenzionato a lasciare la moglie per iniziare una storia d’amore con Carmen e Margot pare dover abbandonare il sogno che Sebastian si accorga di lei come donna.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top