Skip to main content

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE BRANDO E SERENA SI INCONTRANO – Oggi, a Centovetrine, assisteremo alla resa dei conti tra Brando e Serena, i due che presto, volente o nolente, diventeranno genitori. Dalle anticipazioni, sappiamo che questo non sarà un confronto facile e che l’arrivo di questo bambino complicherà ogni aspetto della loro vita. Damiano è sconvolto per aver appreso che Brando è il padre del bambino che aspetta la moglie e Brando, ora, ha l’onere di dover raccontare a Viola, sua moglie, che a breve avrà un figlio da un’altra donna, la cugina, nonchè colei con la quale l’ha tradita durante la sua permanenza sull’isola. Di certo, non sarà una cosa semplice ma, siamo certi, che anche per sviscerare questa faccenda, lo staff di Centovetrine ci delizierà con sorprese e colpi di scena. Ma veniamo alla puntata di ieri e a cosa è successo. Il colloquio tra Carol e Corradi ha turbato la manager che continua a chiedere a Vinicio il motivo per il quale è stata salvata da Yuri.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 19 MARZO 2013 – Il boss, oltre a fornirle risposte vaghe ed enigmatiche, le propone di mettersi in affari con lui e di aiutarlo, una volta uscito di prigione, a far fruttare il suo patrimonio, promettendole la metà dei guadagni. Corradi è molto convincente ma l’unica cosa che spinga Carol a rifiutare la sua offerta è che si tratta, pur sempre, di un criminale. A Thomas, più tardi, la Grimani, volendo sapere più informazioni su Vinicio, dice che ha intenzione di rivederlo, di tornare in carcere per un’altra conversazione. Che legame c’è tra i due? “Io e lei abbiamo in comune molto di più di quanto immagina” – le ha ribadito il boss a fine incontro, cosa avrà voluto dire? Jacopo è molto preoccupato per il benessere della moglie e, dopo aver saputo del pestaggio da Ascanio, decide di allontanarlo dalla Holding ma la Ferri si rifiuta di farlo e acconsente per un semplice cambiamento di ruolo del giovane, con Molteni che, d’ora in poi, non sarà più il suo assistente. Ettore è inferocito quando comprende che è stato Ivan a trattare con Corradi per la sua incolumità e lo affronta, invitandolo a farsi da parte perchè solo lui è padrone delle sue azioni. Bettini, intanto, incontra Oriana al Winebar e cerca uno spiraglio per farsi perdonare. Damiano, in preda alla rabbia e allo scoramento, va a Serralunga da Brando e, gettandogli addosso il suo disagio sia a parole che a fatti, gli rivela che è lui il padre del bambino di Serena. Salani è stordito quando riceve la telefonata di Cecilia che lo avvisa che Damiano ha avuto un incidente ma si precipita a soccorrerlo.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 20 MARZO 2013 – Giungiamo come sempre alle anticipazioni odierne di Centovetrine. Thomas che vuole rivedere vicine Margot e Daniela organizza una cena di famiglia, nella speranza di ripristinare il loro legame. Serena, che ha saputo dell’incidente, corre in ospedale e qui incontra Brando per un primo confronto chiarificatore. Ivan e Oriana si ritrovano a parlare e scoprono di avere molte cose in comune, nonchè di piacersi molto.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.