Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 20 maggio: Carol presenta Serena a Vinicio, Thomas lascia Torino

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE CORRADI CONOSCE SERENA – Buon lunedì e buon inizio di settimana di Centovetrine con le nostre anticipazioni. Oggi 20 maggio 2013 comincerà una nuova settimana di Centovetrine che vi consigliamo di non perdervi assolutamente. I colpi di scena si susseguiranno sempre più a Torino e già a partire da oggi potremo assistere a tantissime novità. Oltre alla questione delle imminenti nozze tra Laura e Sebastian, ci sono tante altre storie ad attirare la nostra attenzione. Prima tra tutte il rapporto tra Carol e Vinicio: la Grimani, seppur perplessa e con molti dubbi sul da farsi, si sta mostrando molto protettiva con Corradi tant’è che ha promesso guerra alla Daverio, accusandola di aver preso di mira il padre. Anche il futuro di Thomas è in bilico e oggi subirà una svolta importante. Cosa accadrà a Centovetrine oggi? Prima di passare alle anticipazioni, un breve riassunto della puntata precedente. In commissariato Laura difende Sebastian e accusa Margot.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 17 MAGGIO 2013 – La Beccaria, chiamata a testimoniare circa le accuse della Sironi, dichiara che la ragazza sta mentendo e che per non è affatto una novità visto che abituata a sferrare colpi bassi. Sebastian, invece, pur avendo avuto una relazione con lei, non l’ha mai ricattata. Dopo la deposizione, poi, Laura passa da Margot con una proposta: se ritratterà avrà un assegno molto generoso mentre se continuerà la sua battaglia la sua immagine sarà distrutta visto che Sebastina ha contattato i migliori avvocati. Jacopo non è stato molto felice di tornare a casa e trovare Diana in compagnia di Ascanio, tuttavia, la Ferri ha subito trovato il modo di farsi perdonare trascorrendo con lui una lunga notte d’amore. Cecilia si sfoga con Serena e le dice che ormai non può fare nulla per Damiano che ha disprezzato il suo aiuto. Bauer si è rifiutato di fare da informatore, tuttavia, vedendo una strano scambio nel locale è subito intervenuto per avere la sua parte di denaro in cambio di silenzio. In ospedale, accanto a Vinicio, Carol ricorda il suo passato: la sua infanzia nell’orfanotrofio, la dura lotta che ha affrontato per emergere nel suo campo e per raggiungere il suo attuale status sociale. Come può accettare di avere un padre, per giunta detenuto e assassino? L’assist glielo fornisce Oriana quando intima a Corradi di farlo tornare in carcere il prima possibile. “Come può dire una cosa del genere adesso? La farò cacciare dal suo ruolo di direttrice. Fosse l’ultima cosa che faccio nella vita” – le fa sapere Carol, difendendo il genitore.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE OGGI 20 MAGGIO 2013 – Le anticipazioni di Centovetrine di oggi 20 maggio 2013 riportano l’attenzione proprio su Carol che comincia a provare affetto per Corradi. Proprio per questo motivo, decide di fargli conoscere sua figlia Serena. Tutt’altro discorso per Thomas, invece, il quale, deluso da Margot  e ferito da Cecilia, decide di lasciare Torino per sempre. Margot, mentre guarda la televisione, viene a sapere che Laura sposerà Sebastian e si accorge che il suo piano è fallito.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top