Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 20 dicembre: Ettore e Ivan sventano l’attentato di Maddalena

centovetrine anticipazioni 20 dicembre 2012CENTOVETRINE ETTORE MADDALENA VENDETTA – Non so quanti di voi abbiano visto la puntata di ieri di Centovetrine, ma possiamo dire che è stata tra le più emozionanti mai viste. Ettore e Maddalena ci sono sembrati davvero alla resa dei conti, con Maddalena che alla fine ha deciso di lasciarsi morire con Ettore, presentandosi alle nozze di Jacopo e Diana, l’evento che la Sterling ha aspettato per mesi. Assistere al tempismo con cui ogni tassello è andato al posto giusto, come nel più complicato dei puzzle, è stato avvincente e soprattutto ricco di suspence. Anche la puntata di oggi non sarà da meno e, anzi, ci regalerà un nuovo colpo di scena che porterà a conseguenze spiacevoli e difficili da risolvere in futuro. Di cosa si tratta? Ne parleremo dopo un breve riassunto di ciò che è andato in onda ieri. La cerimonia di Jacopo e Diana prosegue nel migliore dei modi: i due riescono a scambiarsi le promesse e a sposarsi senza alcun ostacolo per poi spostarsi a Villa Castelli per i festeggiamenti del caso.Il padrone di casa Sebastian, in cima alle scale della villa, chiede un minuto d’attenzione per fare gli auguri al figlio e a Diana.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 19 DICEMBRE 2012 – L’editore racconta che i rapporti di coppia non sono sempre rose e fiori e che gli imprevisti, soprattutto negativi, sono sempre dietro l’angolo ma il segreto è mantenere una relazione quotidiana serena in modo da superare tutte le avversità così come fanno lui e Laura. Maddalena, intanto, sta dando le ultime disposizioni a Charlie, al quale fa recapitare un messaggio con le istruzioni per far scoppiare l’incendio a mezzanotte. Maddalena arriva alla festa, con un vestito rosso molto elegante che attira subito l’attenzione di Ettore: i due si lasciano andare ad un valzer e la Sterling gli rivela che il suo posto è accanto a lui. Serena si accorge di provare un sentimento nuovo per Brando e, spaventata dall’idea di dimenticare il marito, decide di lasciare prima il party e poi Serralunga. Tra gli invitati, Maddalena nota la presenza di Ivan che, secondo i suoi piani, non doveva essere lì; Bettini sta controllando la festa e quando riconosce Charlie, che aveva già visto con Maddalena al circo, lo segue e lo aggredisce prima che possa azionare il detonatore. Anche Carol, che sta ancora cercando di capire l’omicidio di Adriano, ha chiara ogni cosa adesso che ha trovato un messaggio di Maddalena indirizzato a Yuri in cui spiega che il momento tanto atteso è arrivato e che a mezzanotte tutto finirà. Il conto alla rovescia inizia: Carol si dispera per ciò che pensa stia succedendo a Villa Castelli, gli invitati continuano a ballare e Ivan sta cercando di fermare l’incendio. Come finirà?

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 20 DICEMBRE 2012 – Anche oggi, per questa penultima puntata del 2012, ci saranno novità e sorprese. Ettore, grazie alla prontezza di Ivan, riesce a sventare l’attentato ai suoi danni. Ferri capisce la pericolosità di Maddalena e comprende perfettamente che tra i due c’è un conto in sospeso ancora tutto da regolare. Serena e Brando cedono alla passione e fanno l’amore mentre, sull’isola, per Viola e Damiano si prospetta una nuova speranza per fare ritorno a Torino. Laura e Sebastian superano le incomprensioni e fanno pace.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top