Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 2 aprile: Ascanio consegna le sue dimissioni a Diana

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE ASCANIO DA’ LE DIMISSIONI A DIANA – Finalmente riprendiamo con la consueta prgrammazione di Centovetrine. Oggi, martedì 2 aprile 2013, infatti, dopo aver vissuto dei giorni senza Centovetrine, che non è andato in onda ieri a causa della pasquetta, torniamo con le anticipazioni della soap più amata di Canale 5. Oggi riprenderemo col botto, già al cospetto di argomenti e situazioni che saranno poi determinanti per il prosieguo della trama. L’episodio che più ci interessa vedere sarà sicuramente il confronto tra Diana e Ascanio alle prese con un rapporto molto strano. Ascanio è, senza ombra di dubbio innamorato di lei, ma la Ferri, invece, fresca sposa di Jacopo, pur non provando per lui lo stesso sentimento, si sente in qualche modo legata a Molteni, anche solo per il fatto di aver vissuto un passato simile. Come finirà? Prima di scoprire cosa ci riservano le anticipazioni di oggi di Centovetrine, un riepilogo della puntata di venerdì. Jacopo vede Ascanio rispondere bruscamente a Teresa e, rivelando a Diana di credere che il detenuto abbia una cotta per lei, la invita a mentenere le distanze da lui.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 29 MARZO 2013 – Jacopo confessa alla moglie di non essere minimamente geloso di lui e di non essere impensierito per il loro matrimonio, tuttavia, vuole che Diana metta dei paletti con Ascanio. Castelli, a proposito di allontanamenti, sta già architettando qualcosa per separare il padre da Margot. All’improvviso, infatti, arriva una mail alla giornalista: è la rivista tedesca Universe a contattarla per un colloquio. La Sironi crede al fatto che sia una casualità e che il tabloid l’abbia davvero contattata per i suoi meriti professionali ma, invece, dietro tutto questo c’è Jacopo, pronto a fare di tutto per allontanare Sebastian da lei e farlo concentrare solo su Laura. Margot è davvero molto felice ma Sebastian la sorprende: mentre Laura si alza dal suo posto in aereo, Castelli ne approfitta subito per chiamare l’amante e scusarsi con lei. Il suo è un pentimento sincero oppure l’ennesimo tentativo di tenerla buona? Damiano, pur essendo ricoverato in ospedale, ha sempre Serena e Brando davanti agli occhi; l’idea che la moglie aspetti un bambino da lui gli dà il tormento e lo costringe a sconvolgenti allucinazioni. Il poliziotto, dopo una notte difficile, non riesce ad essere tranquillo con Serena che lo va a trovare. Ascanio, dopo essersi scusato con Teresa, incontra Jacopo che lo sprona a cercare di conquistarla: Molteni lo delude subito e gli dice che presto non la vedrà più visto che vuole rassegnare le sue dimissioni.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 2 APRILE 2013 – Ma veniamo alle anticipazioni sulla puntata odierna di Centovetrine. Ettore si sta facendo affidare tutte le mansioni più pesanti all’interno del carcere e si scopre che ha in mente un piano molto preciso. Ascanio va da Diana e le consegna le sue dimissioni spiegandole che non può più lavorare accanto alla donna di cui si è innamorato. La Ferri, tuttavia, non le accetta e gli fa sapere che non permetterà che si rovini la vita in questo modo. Damiano decide di lasciare l’ospedale e di tornare a casa; tocca a Cecilia, adesso, minacciarlo per convincerlo a curarsi.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top