Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 19 marzo: Brando viene a sapere che Serena aspetta un figlio da lui

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE SERENA ASPETTA UN FIGLIO DA BRANDO – Augurando una felice Festa del Papà a tutti i nostri lettori, ci accorgiamo che oggi la puntata di Centovetrine non potrebbe essere più azzecata con questo tema viste le anticipazioni. La questione relativa al test di paternità di cui il risultato non si sarebbe dovuto sapere mai, in realtà, è già arrivata all’epilogo con Damiano che, sotto stress e stordito dagli ansiolitici, ha deciso di mettere fine alle sue sofferenze e aprire la busta con l’esito. Bauer, pur avendo promesso alla moglie di crescere insieme questo bambino, non ce la fa a portare sulle sue spalle, per tutta la vita, il peso del dubbio e così, ignorando la parola data, ha scelto di sapere la verità circa il bambino. E la verità è che qualora decidesse di allevare questo bambino insieme alla moglie, dovrebbe fare i conti con il ricordo del tradimento di Brando e Serena. Cosa succederà ora? Prima di scoprire le anticipazioni, torniamo alla puntata di ieri. Serena rassicura Brando e, per farlo andare via da casa sua, gli assicura che il figlio che aspetta è di Damiano e che anche il test del Dna accerta questa verità.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 18 MARZO 2013 – Intanto, a Centovetrine, Ascanio decide di vuotare il sacco con Jacopo e di raccontargli per filo e per segno l’episodio del pestaggio con l’ingegnere che rimane allibito dall’incresciosa situazione in cui si è ritrovata coinvolta Diana. Castelli sa che se hanno colpito Molteni è solo per dare un avvertimento ad Ettore, tuttavia, non può tollerare che la moglie possa ritrovarsi, suo malgrado, a gestire faccende di questo tipo. Temendo per l’incolumità di Diana, Jacopo è categorico: Ascanio deve andarsene perchè la Ferri non può continuare a rischiare la vita girando con un detenuto. Thomas fa lo stesso con Cecilia quando scopre che è stata in pericolo durante un recente interrogatorio e, dopo aver scoperto della leggerezza di Damiano, si scaglia contro la compagna dicendole che Bauer non sta bene e che non è giusto che lei lo protegga sempre. A casa di Carol viene recapitata una busta sigillata che contiene la sua catenina, quella persa durante la disavventra con Yuri, e un biglietto.  A fargliela avere è Vinicio Corradi, il suo salvatore. Ma che vuole costui da lei? La Grimani va a trovarlo in carcere per scoprirlo e lui le propone di mettersi in affari insieme una volta uscito di prigione con Carol che nemmeno accarezza quest’idea. Serena aspetta Damiano dallo psicologo ma l’uomo non si presenterà mai: lui è a casa ad armeggiare con il test di paternità finchè non decide di aprirlo. La sorpresa e l’amarezza si impossessano di lui: il padre del bambino di Serena è Brando.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 19 MARZO 2013 – Giungiamo, come ogni volta in questo spazio, alle anticipazioni odierne di Centovetrine. Carol è sempre più perplessa rispetto allo strano interessamento che Corradi sta dimostrando per lei. Perchè per il boss la manager è così importante? Jacopo chiede, quasi come se fosse un ordine, a Diana di liberarsi di Ascanio ma la Ferri non vuole, non se la sente di abbandonarlo al suo destino senza poterlo aiutare. Brando viene a sapere che è lui il padre del bambino che aspetta Serena e a dargli la notizia è proprio Damiano. Cosa ne sarà del suo matrimonio con Viola?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top