Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 19 dicembre: Maddalena vuole morire con Ettore nell’incendio

centovetrine anticipazioni 19 dicembre 2012CENTOVETRINE ETTORE E MADDALENA – Centovetrine continua a regalarci grandi emozioni, soprattutto in questa settimana in cui Maddalena consumerà la sua vendetta ai danni di Ettore. Maddalena, seppur molto combattuta, preferisce assecondare i suoi piani per fare giustizia sulla morte di Darko piuttosto che lasciarsi il passato alle spalle e iniziare una nuova relazione e una nuova vita con Ettore. Intanto, Yuri, suo cognato e suo complice, non se la passa tanto bene con Carol che lo tiene segregato e che lo interroga di continuo sull’omicidio di Adriano in cui Vetel ha avuto il ruolo decisivo. Prima di procedere con le anticipazione di oggi, una sintesi degli avvenimenti che abbiamo visto ieri. Sull’isola, Viola pensa di tagliarsi le vene e mettere così fine alle sue sofferenze causate dalla presunta morte di Damiano. Per fortuna la Castelli abbandona questo pensiero e decide di combattere per la sopravvivenza e il rientro a Torino. La sua scelta viene premiata quando Damiano, all’improvviso, si riprende.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 18 DICEMBRE 2012 – Ivan, prima delle nozze di Jacopo e Diana, riesce a raggiungere Ettore e a svelargli tutto ciò che ha scoperto su Maddalena e Yuri. Il vero nome della donna è Magdalena Koch ed è un’ex trapezista. Ettore torna indietro con la memoria di quindici e rivela ad Ivan che in quell’occasione la questione gli era un pò sfuggita di mano e che incendiare il circo non è stato un suo preciso ordine. Yuri, nel frattempo, confessa a Carol la vera ragione della morte di Adriano. Maddalena, per diventare così ricca e potente, si è data allo spionaggio, attività che le ha permesso di poter raggiungere i piani alti. L’unica cosa che la potesse rendere ancora riconoscibile all’artista circense che era un tempo era un tatuaggio; per questo motivo, la Sterling si sarebbe rivolta a Domizzi che, in seguito, gliel’ha rimosso. Adriano avrebbe scoperto il mistero durante i turni in ospedale fino ad insospettirsi molto sul conto del collega. Riva è morto per questo: per un tatuaggio e Carol stenta a crederlo data l’assurdità della cosa. Ettore, che è convinto che Maddalena non agirà di certo quel giorno, ingaggia Ivan come supervisore del matrimonio e così Bettini si ritrova invitato alle nozze meno piacevoli della sua vita. Maddalena, intanto, con un vestito rosso fuoco, si prepare ai fuochi d’artificio.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 19 DICEMBRE 2012 – Oggi, così come accadrà fino a venerdì, dunque, assisteremo ad una nuova entusiasmante puntata di Centovetrine. Il matrimonio viene celebrato e i festeggiamenti si spostano nella villa di Sebastian. Maddalena, dopo qualche dubbio, decide di raggiungere Ettore al party e di rimanere vittima dell’incendio. Morto Darko e morto Ettore, che senso ha per lei vivere senza gli unici due uomini che le hanno fatto battere il cuore nella sua vita? Serena, che pian piano sta iniziando ad essere quella che era, comprende che nella sua anima qualcosa sta cambiando e che per Brando comincia a provare un sentimento vero che non è quello dell’amicizia. Come finirà tra loro?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top