Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 17 dicembre: Ivan avverte Ettore del piano di Maddalena

centovetrine anticipazioni 17 dicembre 2012CENTOVETRINE ETTORE MADDALENA – Ultima scoppiettante, è il caso di dirlo, settimana di Centovetrine che riprenderà la programmazione il 7 gennaio 2013. Siamo tutti curiosi di sapere se Maddalena riuscirà a vendicarsi di Ettore alle nozze di Diana e Jacopo e se, soprattutto, Ivan raggiungerà in tempo Ettore per avvisarlo dei piani di Maddalena. Bettini ha scoperto che la donna e Yuri sono legati ad un vecchio circo, lo stesso che Ettore, quindici anni prima, aveva fatto sparire dal terreno in cui avrebbe dovuto far nascere Centovetrine. Tutte le carte ora sono in tavola, cosa succederà? Maddalena porterà a termine la sua vendetta? Prima di scoprirlo, come sempre, un breve riassunto di quello che abbiamo visto nella puntatat di venerdì. Carol, che ha puntato una pistola contro Yuri, decide di non sparare: la donna vuole che Vetel soffra così ha come lui ha fatto soffrire Adriano prima di farlo precipitare in mare. Carol ha in mente un’altra sorte per lui: vuole lasciarlo morire nello scantinato in cui l’ha portato, di sete, di fame e di solitudine.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 14 DICEMBRE 2012 – Tra Sebastian e Margot torna a regnare l’armonia. Castelli chiede alla giornalista di assaggiare dei vini con lui e lei non perde occasione di fargli capire quanto in realtà lui abbia bisogno di lei. Come se non bastasse, poi, a complicare le cose tra lui e Laura ci si mette Valerio. Il commissario sta per pubblicare il suo secondo romanzo ma, una volta saputo che la sua casa editrice ora è di proprietà di Sebastian, sul quale si è trovato ad indagare in passato, decide di rompere il contratto tra le perplessità di Laura che, però, finisce con il comprendere la sua decisione. Chi non sembra molto disposto ad accettarla è lo stesso Sebastian che non tollera che lui gli abbia fatto un affronto simile e soprattutto che Laura non gli abbia dato torto. Tra i due nasce un diverbio, del quale l’unica ad approfittarne è Margot che alla fine va via con Sebastian che la porta al Winebar. Dopo aver trascorso la notte insieme, Maddalena ha un incubo: una sorta di rimorso verso Ettore per quello che sta per combinargli. Sull’isola, intanto, Viola cerca di medicare come può una ferita che si è procurato Damiano.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 17 DICEMBRE 2012 – Il giorno delle nozze di Jacopo e Diana è finalmente arrivato a Centovetrine e tutti sembrano pronti a condividere la loro gioia, ignari, dei progetti di morte e distruzione di Maddalena. Prima che Ettore accompagni la figlia all’altare, viene raggiunto da Ivan che gli racconta tutto ciò che sa sulla Sterling, anche che questo non è il suo vero nome. In occasione del matrimonio, Sebastian e Laura sembrano riavvicinarsi, accettando una tregua e cercando il più possibile di essere felici per gli sposi. Serena e Brando, dopo essersi avvicinati molto negli ultimi giorni trascorsi a Serralunga, partecipano all’evento insieme, mentre, sull’isola, un incidente, che sembrerebbe da nulla, potrebbe avere delle conseguenze fatali per Damiano, già ferito. Si salverà? E soprattutto Maddalena riuscirà nel suo intento?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top