Skip to main content

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE JACOPO RICEVE UN AVVISO DI GARANZIA – Lo immaginavamo. A Centovetrine sta per nascere un triangolo davvero molto emozionante. Le anticipazioni di oggi 17 aprile di Centovetrine ci parlano di due avvenimenti davvero molto significativi per il prosieguo della trama che muove la soap. Jacopo, nelle prossime settimane, se la vedrà davvero molto male e i suoi problemi con la giustizia non faranno altro che peggiorare. Diana gli starà accanto come una moglie dedita e fedele oppure l’avere accanto a sè un bel ragazzo come Ascanio potrà, in qualche modo, destabilizzarla? Molteni si augura che Diana cada a i suoi piedi e che si appoggerà alla sua spalla quando Jacopo vivrà dei momenti davvero molto duri che lo condurranno fino al carcere intorno a maggio. Prima di spingerci troppo oltre con le anticipazioni di Centovetrine, ecco che torniamo indietro alla puntata di ieri per un breve riassunto. Al Grand Hotel di Torino si presenta Laura, forte dei dubbi che nutre su Sebastian e Margot. Qui, il consierge le dice, sotto pressione, che Margot aveva una stanza con Berger, il proprietrio della rivista Universe per cui adesso lavora a Berlino.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 16 APRILE 2013 – In realtà, dopo che Laura va via sollevata e radiosa per non aver sentito pronunciare il nome di Sebastian accanto a quello di Margot, lo stesso consierge telefona a Castelli per rassicurarlo e dirgli che ha fatto come gli aveva chiesto. Sentendosi anche in colpa per aver dubitato della fedeltà del suo futuro marito, Laura torna a casa più arrendevole del solito con una bella sorpresa per Sebastian: ha preso gli ultimi due biglietti per una corsa di cavalli a Milano e ha già prenotato per la cena ad un locale sui Navigli. Ettore, in carcere, legge che Jacopo è stato indagato dalla Guardia di Finanza per appropriazione indebita e si pente di non poter essere con la figlia; probabilmente fa lo stesso Ascanio quando incontra l’ingegnere che gli annuncia che è finalmente un uomo libero. Nonostante i suoi guai personali, Jacopo ha trovato il modo e il tempo di pensare ad Ascanio: Molteni comincerà ad avere qualche senso di colpa? Serena, intanto, dice a Carol di sentirsi confusa su Brando: in ospedale le è stato vicino come un compagno e ha paura che la troppa vicinanza tra di loro possa essere un male per lei che è molto fragile ora che è finita la storia con Damiano, Carol informa Brando della cosa, consigliandogli di darle del tempo, ma lui replica dicendo che il figlio di Serena è anche il suo ed essere padre è un diritto e anche un dovere. Sebastian, tormentato dai sensi di colpa, affronta Laura e le svela che dentro quella camera d’albergo con Margot c’era lui.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 17 APRILE 2013 – Eccoci giunti alle anticipazioni di Centovetrine di oggi 17 aprile 2013. Carol va da Vinicio a parlargli del quadro ma non ottiene alcuna informazione utile in merito. Anzi, quando Ivan scopre che Carol ha usato le informazioni che lui gli aveva fornito, i due hanno un diverbio molto acceso. In carcere, forse approfittando dell’assenza di Oriana, scoppia una rivolta di detenuti che presto vedrà Ettore come portavoce. Jacopo riceve un avviso di garanzia; sarà in quest’occasione che Ascanio tenterà di avvicinarsi a Diana scrivendole una lettera d’amore?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.