Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 15 marzo: Brando va a trovare Serena, rivendica la paternità del bambino?

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE BRANDO VA A TROVARE SERENA – Eccoci qui, pronti a metterci comodi in poltrona e a gustarci quest’ultima puntata di Centovetrine della settimana. Le anticipazioni rispetto alla puntata odierna di Centovetrine sono molto corpose e ci parlano di un incontro molto significativo tra Brando e Serena. I due, malgrado siano andati avanti con la loro vita, con Brando che ha sposato Viola e Serena che, con successo, è riuscita a sistemare le cose con Damiano, sembrano ancora molto legati. L’abbiamo l’altro giorno quando è stato proprio Salani a sorreggere l’avvocato che stava perdendo i sensi in seguito a quel piccolo mancamento dovuto alla gravidanza e ne avremo la riprova anche oggi. Naturalmente, poi, occhi puntati anche sulle vicende del carcere con Ascanio che oggi sarà interrogato da Jacopo, che ha capito che Diana gli ha mentito. Prima di passare alle anticipazioni, vediamo cosa è successo nella puntata di ieri. Giordano che ormai ha scoperto la relazione tra Sebastian e Margot, va da Castelli e gli consegna le sue dimissioni.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 14 MARZO 2013 – Sebastian, con il ragazzo in possesso di un’informazione così delicata, pensa che Giordano lo voglia ricattare ma il suo ex assistente gli ribadisce che lui è una persona onesta, che si è sempre guadagnato da vivere in modo pulito e che si accontenta di una semplice firma a margine della sua lettera di dimissioni. Schifato, lascia la stanza con Jacopo che, però, ha sentito tutta la conversazione. Damiano, sotto accusa per la faccenda delle pillole, per dimostrare a Serena di stare bene accetta di andare alla festa di Viola e Brando. Qui, dopo aver saccheggiato il bar, alza il calice e annuncia la gravidanza della moglie con un tono tutt’altro che entusiasta. Diana, dopo la disavventura con Ascanio e dopo aver curato il ragazzo, è scossa e ha dovuto mentire a Jacopo per nascondere il pestaggio. Intanto, in cella, Ascanio, non potendo riposare, in un attimo di rabbia fa sapere ad Ettore che è stato picchiato per colpa sua. Carol, che ha rinnovato la sua immagine, incontra Ivan di ritorno dall’ufficio che le confida che è alle prese con una difficile trattativa. Carol conoscendo bene l’azienda con cui ha preso contatti, lo aiuta e porta a termine l’accordo. La domanda per la Grimani, però, è sempre la stessa: chi l’ha salvata da Yuri? Thomas le dice che non ci sono novità e che chi l’aiutata, da vero professionista, non ha lasciato traccia. Intanto, in carcere, Corradi apprende che ha avuto uno sconto di pena e che presto tornerà in libertà. Prima di uscire, però, deve incontrare la proprietaria della collana che tira fuori dalla tasca, quella che Adriano ha regalato a Carol e che lei si dispiace di aver perduto. Che rapporto c’è tra Carol e Vinicio?

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 15 MARZO 2013 – Eccoci alle anticipazioni di Centovetrine di oggi. Jacopo scopre che Diana gli ha mentito e, quindi, va da Ascanio a farsi raccontare la verità. Corradi rivela Ettore del patto con Ivan che ha comprato la sua incolumità mentre Damiano ammette finalmente di aver bisogno di aiuto. Brando va a trovare Serena e la donna, fraintendendo le sue intenzioni, pensa sia andato a sapere notizie rispetto alla paternità del bambino. Thomas e Cecilia discutono ancora per Damiano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top