Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 14 marzo: Damiano annuncia la gravidanza di Serena alla festa di Viola e Brando

CENTOVETRINE DAMIANO ANNUNCIA LA GRAVIDANZA DI SERENA – A Centovetrine oggi ci aspetta una puntata davvero carica di sorprese. Per il nostro titolo, leggendo le anticipazioni, avevamo l’imbarazzo della scelta per quanti avvenimenti accadranno oggi 14 marzo 2013 in quel di Centovetrine. I colpi di scena saranno all’ordine del giorno con la nostra attenzione spostata sostanzialmente su tre vicende. La prima è quella dei naufraghi che oggi si ritroveranno a Villa Castelli per festeggiare le nozze di Viola e Brando con Damiano che si lascerà andare ad un annuncio che lascerà tutti senza fiato. Come reagirà Serena alla sua iniziativa inaspettata? Siamo anche molto in ansia per scoprire come riuscirà a salvarsi Ascanio dal pestaggio a cui Diana ha dovuto assistere inerme e, sul finire di puntata, ci sarà un’altra sorpresa rispetto a Corradi. Ma procediamo con ordine e partiamo con un breve riassunto della puntata di ieri. Giordano non si riesce a capacitare che Margot l’abbia lasciato e, distrattamente, dalla balconata di Centovetrine, si mette a guardare la gente che fa acquisti.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 13 MARZO 2013 – Davanti a sè si apre una visione che lo induce alla riflessione: Sebastian saluta prima Laura e poi si scambia uno sguardo d’intesa con Margot. Avendo intuito un’eccessiva confidenza tra i due, con un escamotage riesce a raggiungerla al Grand Hotel; qui, spiegandole di aver capito tutto la definisce come il più squallido e banale degli stereotipi, una semplice amante giovane del suo capo. Damiano continua ad avere problemi sul lavoro e prima di fare una retata assume le sue pillole visto, peraltro, da Cecilia. Il poliziotto commette un grave errore quando nel perquisire un uomo non si accorge che ha ancora in tasca un coltello che punta alla gola di Cecilia durante l’interrogatorio. Per fortuna la Castelli riesce a liberarsi ma è inferocita con Damiano e va da Serena a parlarle di quest’episodio. I due coniugi si chiaroscono e Serena dice al marito che se continua a stare male per via del test di paternità, fanno sempre in tempo ad aprire la busta. Corradi minaccia Ettore per via della sua iniziativa di aiutare i detenuti ma, non potendo toccare direttamente lui, pensa bene di dargli un avvertimento attraverso Ascanio. Mentre stanno andando in macchina a prepararsi per il party di Viola e Brando, Ascanio e Diana vengono fermati da due auto, dopodichè Molteni viene trascinato e preso a pugni sotto gli occhi di Diana. La Ferri dissuaderà il padre dopo aver assistito a tutto questo?

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 14 MARZO 2013 – Eccoci giunti alle anticipazioni odierne di Centovetrine. Dopo il pestaggio, Ascanio chiede a Diana di non informare la polizia e di non chiamare alcuna ambulanza visto che rischierebbe la semilibertà se si venisse a sapere l’accaduto. La Ferri lo accontenta ma è costretta a mentire a Jacopo. Ettore, in carcere, scopre che Ascanio è stato picchiato per colpa della sua trovata e che Corradi ha trovato il modo di agire anche dall’esterno. Damiano, che sembra di nuovo tranquillo, approfitta della festa di Brando e Viola per annunciare a tutti la gravidanza di Serena. Corradi, tira fuori dalla tasca la catenina di Carol che la donna credeva andata perduta nella disavventura con Yuri…l’ha salvata lui?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top