Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 14 dicembre: è il giorno delle nozze di Diana e Jacopo. Cosa farà Maddalena?

centovetrine anticipazioni 14 dicembre 2012CENTOVETRINE DIANA JACOPO NOZZE – Ultima imperdibile puntata di Centovetrine della settimana. L’attenzione è puntata sulle nozze di Diana e Jacopo che, dopo tante peripezie, sono decisi a diventare marito e moglie. Maddalena come si comporterà? Sappiamo che Maddalena da mesi sta architettando la sua vendetta contro Ettore e che ha pianificato di attuarla proprio in questo giorno così felice per Diana e Jacopo. Andrà fino in fondo oppure la sua coscienza le imporrà di fermarsi? I sentimenti che iniziato a provare per il suo anticio nemico, per colui che le ha portato via il suo grande amore Darko, le faranno mettere in discussione i suoi propositi di riscatto? Prima di cercare una risposta a queste domande, un breve riassunto della puntata di ieri. A Torino arriva anche Pietro dalla Svizzera, desideroso di assistere al matrimonio della sorella. A lui, Jacopo racconta dei suoi sbagli con Diana ed Ettore, dicendogli di sperare nel perdono del padre. Il bambino lo rassicura e aggiunge che tutti possono sbagliare, l’importante è sapere come farsi perdonare ed essere pentiti. Ettore, poi, faccia a faccia con il futuro genero gli spiega che lui non potrà mai passare oltre alle sue malefatte.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 13 DICEMBRE 2012 – Sebastian, insultato sui giornali per la sua mancanza di capacità nel gestire la sua squadra di basket, chiede a Cento di pubblicare una smentita ufficiale. Castelli vuole che sia Margot a scrivere la sua versione dei fatti e ad annunciare che lui resterà a capo dell’Hanzan. L’uomo dice alla ragazza che ha ancora bisogno di lei come addetta stampa, per la gioia della Sironi che vede riuscire alla perfezione un altro dei suoi diabolici piani. L’unico a non essere caduto nella sua trappola è Francesco, colui che è il solo a capire dove vuole arrivare la ragazza e la sua vera natura. Carol continua nel suo interrogatorio a Yuri ma sul più bello, sente squillare il campanello di casa. E’ Ivan che le racconta ciò che ha scoperto su Maddalena, Yuri e il circo di cui facevano parte. I due mettono insieme i pezzi e capiscono che la Sterling vuole vendicarsi di lui. Intanto, ignaro dei veri fini della donna, Ettore va da Maddalena e le consegna l’invito per il matrimonio. I due andranno insieme e Maddalena, che sa che quella sarà l’ultima notte del tycoon, decide di trascorrerla con lui. Sul finale, Carol, che ha portato Yuri in un cantina, gli rivela che ha scoperto ogni cosa e lo minaccia con una pistola.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 14 DICEMBRE 2012 – Dunque, oggi vedremo che Ettore e Maddalena hanno trascorso una notte di passione insieme, prima del grande evento. Ivan raggiunge Ettore per avvertirlo ma non sa che sta dormento proprio con la sua nemica più terribile. Tutto è pronto per le nozze di Jacopo e Diana a cui sono presenti proprio tutti: Serena, che è stata convinta da Cecilia a partecipare, ma anche Margot in qualità di inviata di Cento che ha l’esclusiva delle foto. Qui la ragazza appare molto vicina a Sebastian e cerca di approfittare di uno screzio tra lui e Laura per stargli addosso.

Come finirà?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top