Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 13 dicembre: Maddalena e Yuri incastrati da Ivan

centovetrine anticipazioni 13 dicembre 2012CENTOVETRINE MADDALENA E YURI VENDETTA – Le puntate di Centovetrine che vedremo tra oggi e domani sono davvero imperdibili. Siamo ad un passo dallo scoprire come si evolverà il piano di vendetta di Maddalena e Yuri ai danni di Ettore che è ignaro che la donna stia pensando di attentare alla sua vita. Gli altri due protagonisti di questa storia sono Carol che, nel frattempo ha rapito Yuri dopo aver scoperto il suo coinvolgimento nell’omidcidio di Adriano, e Ivan che, negli ultimi giorni, ha scoperto dei particolari molto interessanti del passato di Maddalena. Proprio nella puntata di ieri, infatti, abbiamo visto come Bettini sia riuscito a mettere insieme i pezzi del passato della donna collegandola ad un vecchio circo. Ma qual è la reale storia del personaggio interpretato magistralmente da Annamaria Malipiero? Prima di passare oltre con le anticipazioni, come sempre, il riassunto della puntata precedente. Diana e Jacopo hanno deciso di concedere l’esclusiva delle foto del loro matrimonio a Cento e passano in redazione per concordare con Carmen l’ente benefico a cui andranno i proventi dell’iniziativa. Intanto, tra Margot e Francesco c’è un nuovo scontro con l’uomo che le ricorda che può sempre licenziarla da un momento all’altro.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 12 DICEMBRE 2012 – La Sironi, che non prova più lo stesso entusiasmo di un tempo nel lavorare a Cento, vorrebbe trovare un modo per tornare ad essere l’ufficio stampa di Sebastian. Ma come può accadere ciò visto che l’uomo ha rinunciato alla presidenza dell’Hanzan? Lo spunto per la sua nuova trovata glielo offre una chiacchierata con Carmen. Margot, puntando sull’estrema riservatezza che voleva Sebastian nell’affare della cessione di Stoikovich, fa uscire un articolo diffamatorio e anche piuttosto offensivo sulla reale capacità o meno di Castelli nel gestire una squadra come quella che ha appena comprato. Margot è la prima a chiedersi come sia stata possibile una tale fuga di notizia e aggiunge che il giocatore la sta tempestando di chiamate. Cosa deve dirgli? Ivan scopre che 15 anni prima, sul terreno dove ora sorge Centovetrine, c’era un circo e l’uomo crede abbia a che fare con la Sterling che, nel frattempo, si reca dove il suo vecchio circo si è trasferito. La donna ha una forte emozione nel vedere gli acrobati e i trapezisti volare anche se nessuno – gli ricorda un suo vecchio amico – potrà essere bravo come lo erano lei e Darko. Brando e Serena stanno trascorrendo dei giorni di relax a Serralunga, mentre a Torino Carol, che ha legato Yuri al letto, gli sta facendo un duro interrogatorio al termine del quale l’uomo confessa che è stato lui ad assassinare Adriano.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 13 DICEMBRE 2012 – Ivan continua a comporre i pezzi riguardanti la vita di Maddalena e collegandoli tra loro capisce che la donna ha un conto in sospeso con Ettore e che il suo piano di vendetta è alle porte. Bettini va ad avvertire Carol, ignaro che la donna ha sequestrato Yuri, poi va da Ettore dove che il tycoon sta trascorrendo quest’ultima notte prima delle nozze della figlia proprio in compagnia di Maddalena. Sebastian, che vuole evitare danni sia all’immagine che alla sua squadra, spinto da Laura, alla fine decide di riprendere la carica di presidente e di tornare ad avvalersi di Margot che gli ha saputo dimostrare quanto abbia bisogno di essere assistito da un’addetta stampa come lei.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top