Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 12 marzo: Serena ha un malore e Brando la soccorre

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE BRANDO SOCCORRE SERENA – Ma guarda un pò il caso. Oggi a Centovetrine ci aspetta una nuova, emozionante puntata. Le anticipazioni ci parlando di un incontro molto significativo tra Serena e Brando, i quali si rivedono e tornano a parlarsi dopo molte settimane, dopo un periodo che ha finito col cambiare la vita di entrambi. Intanto, i problemi che Damiano credeva definitivamente spariti dopo essere finalmente tornato con la moglie sono tutt’altro che passati e la puntata di oggi 12 marzo 2013 ce lo dimostrerà ampiamente. Noi, dal canto nostro, non possiamo negare che ci sia molta attesa rispetto alla questione della paternità del bambino che, già appare dall’esito quasi scontato, e soprattutto per quel che concerne la decisione di Serena e Damiano di non aprire mai la busta con i risultati. Che succederà quando Brando scoprirà che Serena è incinta? Davvero non si chiederà se potrebbe essere suo il figlio della Bassani? Prima di andare oltre con le anticipazioni, riassumiamo in breve la puntata di ieri. Ascanio, restituendo i soldi a Corradi spera di poter essere libero d’ora in poi, ma Corradi gli fa chiaramente capire che chi non è con lui è contro di lui.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 11 MARZO 2013 – Ettore, dopo aver sognato Maddalena, chiede di poter parlare con Diana, la quale va a colloquio con lui. La ragazza trova il padre molto cambiato, quasi come era una volta e anche Ettore appare pieno d’entusiasmo per le riflessioni maturate nella notte. Il tycoon ha deciso di aiutare i detenuti in difficoltà attraverso la Fondazione Ferri di cui si occupa la figlia. In cortile, durante l’ora d’aria, ecco che Ettore illustra i suoi piani ad alcuni carcerati suscitando l’ironia del boss che fa di tutto per screditarlo agli occhi dei compagni di prigione. Jacopo, a Centovetrine, fa capire a Diana che il gesto di Ettore è azzardato: al posto di pensare agli altri, Ferri dorebbe pensare a come difendersi per uscire di galera e la stessa Diana concentrarsi di più sulla Holding. Per dirimere la controversia chiamano Ascanio per un parere personale: secondo lui, sono soldi buttati. Giordano rivela a Sebastian di tenere molto a Margot, provocando la sua gelosia, mentre Laura torna da Roma complimentandosi con Castelli per l’affare riuscito. Sebastian sembra aver riflettuto e capito che non vuole tutto ma solo il meglio, ossia lei al suo fianco. Serena e Damiano, di ritorno dall’ospedale, decidono di non aprire mai la busta con l’esito del test del Dna: a Carol e Cecilia diranno che il risultato ha confermato che è figlio loro.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 12 MARZO 2013 – Arriviamo, dunque, alle anticipazioni odierne di Centovetrine. Ascanio non è d’accordo con questa trovata di Ettore e avvisa Diana che il padre potrebbe correre dei rischi in seguito a quest’idea. Parlando con Ivan, però, questi la rassicura: Vinicio non torcerà nemmeno un capello al padre. Ma pur non toccando lui non è detto che debba stare al suo posto: Corradi, infatti, minaccia Ettore per quel che riguarda la sua famiglia e i suoi amici. Serena ha un mancamento e il caso vuole che sia proprio Brando a soccorrerla; intanto, Cecilia scopre che Damiano continua a prendere le pillole sul lavoro. La relazione tra Sebastian e Margot continua ma Giordano comincia ad intuire qualcosa..

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top