Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 12 dicembre: Ivan scopre la verità su Maddalena

centovetrine anticipazioni 12 dicembre 2012CENTOVETRINE ETTORE MADDALENA IVAN – Maddalena riuscirà a compiere la sua vendetta ai danni di Ettore? E’ questa la domanda che si stanno ponendo tutti gli appassionati di Centovetrine. Ettore Ferri non sa di essere in pericolo e rischia la vita proprio a causa di Maddalena, la donna che ha scoperto di amare. E allora cosa succederà? Chi gli farà aprire gli occhi sulle intenzioni della Sterling? Come spesso accade, il vero amico si vede nel momento del bisogno e questo proverbio calza a pennello per introdurvi la figura di Ivan che, in un modo o nell’altro, ingaggerà una corsa contro il tempo per avvisare e salvare il suo vecchio amico Ettore. Prima di raccontarvi i dettagli della puntata di oggi, ricordiamo cosa è andato in onda ieri. Yuri ha un duro scontro con Maddalena. Vetel decide di togliersi di mezzo perchè ha capito che questa vendetta non farà tornare in vita Darko e uccidere Ettore non farà stare bene nessuno. Maddalena non lo riconosce più. Dov’è finito il suo desiderio di vendicare la morte del fratello? La Sterling capisce che la ragione di questo suo cambiamento è Carol: Yuri si è innamorato della Grimani e Maddalena gli dice che lui è la sua più grande delusione. Quando Carol scoprirà che è stato lui ad uccidere Adriano non lo perdonerà mai.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 11 DICEMBRE 2012 – Intanto, Carol ha già scoperto il suo coinvolgimento nell’assassinio del compagno e cerca un modo per farlo parlare senza che possa ingannarla nuovamente. La manager, con la scusa di un brindisi prima del viaggio a Parigi, gli somministra un sedativo che lo fa crollare a terra. Quando si risveglia si trova legato al letto. Come farà a farlo confessare? Serena capisce che non sarà così facile dividere la sua strada da quella di Zanasi: Mauro le confessa di amarla e che non può più fare a meno della sua vicinanza. Inoltre, le ricorda che farà di tutto per farla tornare da lui e per fare in modo che anche lei ricambi i suoi sentimenti. La Bassani, scossa da quast’altra notizia, chiede a Brando di starle vicino ora che ha capito i suoi sbagli e che ha paura che il suo dolore represso finisca col farla soccombere. Salani le propone di andare con lui a Serralunga per qualche giorno e lei accetta. Viola e Damiano, sull’isola, ricordano quando si sono conosciuti in Guatemala e dopo tante avversità e l’amore che c’è stato tra loro pensano sia strano che non si siano lasciati andare all’intimità. Noi sappiamo che presto ci sarà del tenero tra di loro ma i due parlano ancora come se fossero vecchi amici. Intanto, Cecilia, dopo aver detto addio a Thomas, va alla festa che la Polizia ha organizzato in suo onore, ma continua a pensare all’uomo, che, a sua volta, non riesce a fare a meno di pensare a lei.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 12 DICEMBRE 2012 – Oggi, una nuova avvincente puntata di Centovetrine. La scena sarà ancora focalizzata su Carol e Yuri e il tentativo di lei di fargli confessare di essere stato lui l’assassino di Adriano e di sapere tutti i dettagli della sua morte. Ivan sta ricomponendo i pezzi della vita di Maddalena e scopre che la donna è legata ad un vecchio circo. Margot fa pubblicare un articolo diffamatorio su Sebastian per prendersi un riscatto verso colui che l’ha licenziata. Serena e Brando a Serralunga accolgono Giovanna, la dipendente della Spa che è stata, in realtà, mandata da Zanasi.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top