Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 11 marzo: Giordano scopre per caso il segreto di Sebastian e Margot

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE GIORDANO SCOPRE IL SEGRETO DI MARGOT – Buon lunedì e buon inizio settimana a tutti gli appassionati di Centovetrine. Questa settimana, come vi abbiamo già annunciato nelle anticipazioni generali di sabato, a Centovetrine, assisteremo a grandi colpi di scena che potrebbero rappresentare della svolte decisive per gran parte dei personaggi coinvolti. Naturalmente c’è una forte attesa per quel che riguarda l’ormai accertata storia clandestina tra Sebastian e Margot con qualcuno che già da oggi potrebbe venire a conoscenza dell’eccessiva confidenza che tra il capo e la sua dipendente. Chi sarà? E soprattutto in che modo si scoprirà il loro rapporto? Per questo ed altre sorprese vi lasciamo alle anticipazioni che vi forniremo a fine articolo mentre ora, rinfreschiamoci la memoria rispetto agli avvenimenti che hanno chiuso la scorsa settimana. Damiano, in una conversazione al Winebar con Viola, riesce a capire cosa vuola davvero dalla vita e così abbandona l’orgoglio e, in piena notte, si reca dalla moglie con l’intento di farsi perdonare. Bauer vuole tornare con Serena ed essere di nuovo l’uomo di cui lei si è innamorata.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 8 MARZO 2013 – Neanche il tempo di trascorrere una notte felice che, al mattino, il test di paternità che ha effettuato Serena, su richiesta dello stesso Damiano, è già pronto. Cosa comporterà l’esito per i due? I coniugi Bauer vanno in ospedale e, mentre aspettano di ricevere il risultato, si mostrano molto agitati; al momento di scoprire la verità è Damiano che fa una proposta alla moglie, chiedendole di non aprire la busta e crescendo insieme questa bambino, a prescindere da chi sia il padre. In carcere, Ettore fa un sogno provvidenziale: è Maddalena che gli dà la forza di lottare. La Sterling lo sprona a reagire, a non lasciarsi morire inerme e gli ricorda che soltanto nell’amore verso se stesso, verso i suoi figli e verso di lei potrà redimersi davvero. Intanto, Ascanio chiude i ponti con Corradi: per lui fa un’ultima missione ma rifiuta il suo compenso e anche i soldi che il boss gli ha dato in precedenza per non avere nessun legame o obbigo nei suoi confronti. Dopo la notte d’amore trascorsa con Sebastian, Margot è radiosa ma quando arriva in redazione scopre che a tutti è stata consegnata la partecipazione di nozze di Laura e Sebastian. Guardando meglio, però, la Sironi trova anche un’altra busta che altro non è che un pass per poter accedere all’hotel e trascorrere i momenti di piacere con il suo amante. Jacopo incontra il padre e nota dei graffi sul collo con Castelli che gli dice che si tratta di un colletto che lo irrita. L’ingegnere ci avrà creduto?

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 11 MARZO 2013 – Eccoci, dunque, alle anticipazioni odierne di Centovetrine. Dopo il sogno, Ettore è deciso a cambiare a fare qualcosa di utile così coinvolge Diana e la Fondazione per un progetto che possa aiutare i detenuti in difficoltà. Vinicio, però, saputo di questa sua iniziativa, pensa ad un nuovo affronto nei suoi confronti. Serena e Damiano sembrano molto felici insieme e con il test del Dna che non incombe più sulla loro vita, possono pensare con gioia al futuro del loro bambino. Viola e Brando, intanto, cominciano i preparativi per la festa di nozze. Margot, ormai assorbita completamente da Sebastian, lascia Giordano, il quale, però, scopre che qualcuno l’aspetta in una suite del Grand Hotel. Quanto durerà il segreto di Sebastian?

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    11 marzo 2013 at 20:32

    durerà per sempre tra SEBASTIEN E MARGOT per tutta la vita
    il,loro amore è grande è forte.
    siete bellissimi insieme è siete innamorati l’ uno per altra.
    a me piace questa coppia tra SEBASTIEN E MARGOT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top