Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 11 dicembre: Carol si vendica di Yuri

centovetrine anticipazioni 11 dicembre 2012CENTOVETRINE CAROL E YURI – Nuova appassionante puntata di Centovetrine. In attesa di vedere se riuscirà il piano di vendetta di Maddalena, la storia che più ci sta coinvolgendo è quella tra Carol e Yuri. La Grimani, di recente, ha scoperto che Yuri non è estraneo alla morte di Adriano e vuole saperne di più su di lui visto che ormai è diventata molto intima con Vetel. Carol e Yuri, infatti, si sono abbandonati alla passione e stavano iniziando a progettare un futuro insieme, magari già a partire dal viaggio a Parigi che avevano programmato di fare. Inutile sottolineare come Vetel non ammetterà mai di essere stato il sabotatore dell’elicottero su cui volava Adriano. Carol lo sa bene che non confesserà mai e allora cosa farà la donna per convincerlo a dire la verità? Prima di fornirvi le anticipazioni delle puntata odierna, è doveroso riprendere il filo del discorso. Serena rivela a Brando che è vero che non si è comportata bene ultimamente ma solo perchè stava ingannando Zanasi e non lui. Salani è perplesso, non sa se fidarsi della Bassani, ma poi lei gli mostra l’originale dei documenti riguardanti Serralunga e così l’uomo si convince che l’avvocato è finalmente tornata quella che era un tempo.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 10 DICEMBRE 2012 – Adesso il problema da affrontare, per Serena, è Zanasi che non ha alcuna intenzione di lasciarla andare per la sua strada. Mauro le rivela di esssersi innamorato di lei e questo sentimento fa in modo che lui non possa accettare la sua scelta di volersi slegare dalla società che ha contratto con lui. Thomas sta per partire e così per lui e Cecilia è arrivata la resa dei conti. La poliziotta ancorà non si dà pace per quella storia mai nata tra i due e così gli riversa contro tutto il suo risentimento. Come se non bastasse, il povero Sironi si trova a dover dare spiegazioni anche alla figlia che lo accusa di andarsene sempre via e di essere stato un padre assente in tutti questi anni. Come se non lo sapessimo già! Margot è molto amareggiata anche per un altro episodio: poco prima, infatti, la giovane ha avuto uno scontro con Francesco in redazione. L’uomo l’ha accusata di pensare solo a se stessa, di non essere solidale con il resto dei colleghi e di essere accecata dall’ambizione e dalla gloria personale. Intanto, Jacopo chiede a Brando, che accetta, di fargli da testimone alle nozze in modo che un pezzo di Viola sia presente nel giorno più felice della sua vita. Yuri, intanto, sollecita Carol a partire per Parigi e a mancare al matrimonio di Jacopo e Diana. La donna che ha scoperto tutto su di lui, finge indifferenza nell’attesa di strappargli la verità sulla morte del compagno. Come ci riuscirà?

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 11 DICEMBRE 2012 – La risposta a questa domanda ci arriva dalle anticipazioni di oggi. Prima di partire per Parigi, Carol ha una trovata. Invita a cena Yuri e decide di mettergli un sedativo nel bicchiere in modo da renderlo incosciente. Vetel, passato l’effetto della sostanza, si risveglierà legato al letto con Carol che gli farà un interrogatorio molto efficace. Thomas, nel farttempo, confessa a Cecilia ciò che prova per lei ma poi le dice addio. Serena chiede a Brando di poter andare per qualche giorno a Serralunga con lui, in modo da riprendersi dal difficile momento che ha passato.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top