Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 10 dicembre: Carol vuole vendicarsi di Yuri. Lo incastrerà a Parigi?

centovetrine anticipazioni 10 dicembre 2012CENTOVETRINE CAROL E YURI – Sta per iniziare una settimana molto avvincente a Centovetrine. Carol è intenzionata a scoprire ogni dettaglio del passato e della vita privata di Yuri e, dopo aver trovato la tessera da socio di un aeroclub, la sfida si fa ancora più interessante per la Grimani che presto troverà il modo per far confessare Vetel che, nel frattempo, si è innamorato di lei. Intanto, cresce l’attesa per vedere se Maddalena riuscirà o meno a vendicarsi di Ettore, così come ha pianificato da mesi. La Sterling sarà fredda e lucida nell’affrontare l’uomo che l’ha fatta ritornare ad amare? Prima di svelare le anticipazioni di oggi, un breve salto all’indietro per ricordare gli ultimi avvenimenti accaduti a Torino. Diana, dopo aver parlato nuovamente con Ettore, riesce a convincerlo e a farsi accompagnare all’altare da lui: le nozze si svolgeranno nel migliore dei modi e con tutta la famiglia al gran completo. Maddalena ha sempre sognato che arrivasse questo momento e allora perchè non gioisce come dovrebbe? Forse perchè Ferri sta assumendo un posto speciale nel cuore? Intanto, insieme a Yuri, la donna legge la lista degli invitati fino a quando Vetel scopre che anche Carol ha confermato la sua presenza.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 7 DICEMBRE 2012 – Yuri non ci sta e esprime a Maddalena il suo diasappunto. La cognata gli ricorda che questo è l’epilogo voluto da entrambi che ognuno dei due ha dovuto rinunciare a qualcosa per poterlo attuare come era nei piani. Il pilota, però, ammette che Carol non merita di morire e che adesso è una donna troppo importante per lui. Proprio la Grimani sta chiedendo informazioni su di lui al presidente dell’aeroclub che gli rivela che lui ha preso lezioni di paracadutismo. Un flash-back le si apre nella mente: nel giorno dell’incidente di Adriano è stato visto un paracadutista lanciarsi in mare. Sebastian, intanto, spiega a Margot che ha affidato il ruolo di preseidente dell’Han-Zan a Jacopo e che quindi, adesso, lei può tornare ad occuparsi della redazione di Cento. Brando va a trovare Serena ma la ragazza è gelida nell’accoglierlo e gli fa capire che sta uscendo di fretta. Salani va via e da dietro un muro spunta Zanasi: i due devono consegnare la documentazione per portare  a termine il losco affare quando la Bassani chiede a Mauro di ricontrollare le carte per vedere se è tutto in regola. A Centovetrine, Cristiano dice a Brando di aver visto Serena scherzare con Zanasi. L’uomo, poco dopo, l’affronta e lei dice che sta facendo il doppio gioco con Mauro.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 10 DICEMBRE 2012 – Carol, desiderosa di saperne sempre di più sul conto della sua nuova fiamma, cerca un modo per estrapolargli una confessione e accetta di andare con lui a Parigi per qualche giorno. Cecilia è in proncinto di salutare Thomas visto che l’uomo ha accettato un nuovo incarico all’estero; a questo punto solo Margot può convincerlo a restare a fargli cambiare idea ma la ragazza fino ad ora ha mostrato di avere interesse solo per la sua carriera e di non pensare minimamente ai suoi affetti. Zanasi scopre che Serena ha tutte le intenzioni di ingannarlo e la affronta.

Cosa accadrà ora?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top