Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 1 marzo: Ascanio rivela a Diana un’amara verità su Ettore

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE ASCANIO TRA DIANA E ETTORE – L’ultima puntata di Centovetrine della settimana quest’oggi sarà piena di colpi di scena e soprattutto di amare verità. Toccherà a Diana fare i conti, ancora una volta, con una realtà che è molto difficile da accettare e che riguarda suo padre Ettore. La giovane, poi, in futuro, oltre ai suoi problemi risaputi con il tycoon, a breve avrà altre beghe da risolvere questa volta relative al suo assistente personale Ascanio. Molteni è molto ambiguo in questo frangente e, nella puntata di ieri, ne abbiamo avuto la riprova tangibile che, forse, Jacopo non ha tutti i torti a preoccuparsi della moglie e della sua sicurezza. Ma prima di passare alle anticipazioni odierne, ricordiamo brevemente cosa è accaduto ieri. La vicenda nella quale è stata coinvolta Carol ci lascia tutti perplessi. La Grimani è passata dall’essere prigioniera di Yuri alla totale libertà in un baleno, senza accorgersi di nulla. La manager avverte la polizia italiana per comunicare dove si trova, dopodichè si ritrova in commissariato a Torino, dove Damiano le dice che Yuri è stato catturato.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 28 FEBBRAIO 2013 – Ma chi è stato a liberarla? La Grimani non ha più la collana che le aveva regalato Adriano ma, al tempo stesso, si dice felice che Yuri sia finalmente sparito dalla sua vita. Ma per lei la domanda è sempre la stessa: chi ha fatto tutto questo? “Una persona molto potente che tiene molto a te“- le confida Vetel durante la loro ultima conversazione. Intanto, Valerio si trova a dover separare Damiano e lo stesso Yuri, dopo che Bauer, provocato, non ha resistito dal mettergli le mani addosso, il commissario che non sa più cosa fare con lui e con la sua rabbia repressa. Laura ha un duro confronto con Margot che le ha proposto un pezzo che parta dalle sue precedenti nozze fallite con Sebastian: la Beccaria trova l’idea della giornalista di cattivo gusto e le fa sapere di trovare lei e il suo modo di fare invadente e inoppurtuno; se continuerà a provocarla, metterà a rischio anche il suo lavoro a Cento. Margot, dopo lo scontro con Laura, incontra Sebastian e, facendosi vedere molto amareggiata, gli dice che ormai ha rinunciato a lui e che se vuole può raggiungerla a casa sua per l’ultimo brindisi prima del suo matrimonio. Un incontro tra vecchi amici, sia chiaro! Ascanio che sta diventando il braccio destro di Diana, rifiuta un pranzo con la Ferri dicendole che deve tornare in carcere per un imprevisto; qui, lo vediamo mentre consegna a Corradi la lettera che Ivan aveva mandato al suo avvocato. Sta facendo il doppio gioco?

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 1 MARZO 2013 – Ascanio è l’unico punto d’incontro tra Diana ed Ettore e questo la Ferri lo sa perfettamente per questo chiede al ragazzo di fare da intermediario tra lei e il padre. Molteni si trova a doverle rivelare che Ettore ha detto di non volerne sapere più nulla di lei, gettandola nello sconforto. Carol è finalmente libera così come Thomas che, ora, non ha che dedicarsi al suo rapporto con Cecilia. Intanto, Sebastian conclude un affare fondamentale per la Holding.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top