Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine: nuove coppie e nuovi personaggi prima delle vacanze

centovetrineGRANDI NOVITA’ A CENTOVETRINE – Grandi novità nelle prossime puntate di Centovetrine, la soap di Canale 5 che sembrava sul punto di chiudere,si rifà il look. Nuovi personaggi animeranno il centro commerciale di Torino e animeranno la soap insieme ai volti storici di Centovetrine. Come anticipato da Vero Tv, nelle prossime puntate di Centovetrine ci sarà un vero valzer di coppie. Nonostante la lunga pausa estiva (dal 6 luglio al 20 agosto), i fan potranno consolarsi con le nuove avventure dei loro beniamini.

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI – Ma eccoci giunti alle anticipazioni sulle nuove puntate. Ettore Ferri (Roberto Alpi) dirà definitivamente addio a Matilda (Giusy Cataldo) non riuscendo a salvare il rapporto per i continui scontri con Jacopo, figlio della donna e dichiarato nemico del manager. Ettore si avvicinerà sempre più alla perfida Maddalena Sterling: il nuovo personaggio, interpretato da Annamaria Malipiero, sarà introdotto nella storia dal losco avvocato Kobe (Dario Manera), responsabile della morte di Adriano Riva (Luca Capuano) e intenzionato a colpire Ettore Ferri. La new entry interagirà a lungo e molto da vicino con il Presidente della Holding Ferri, per realizzare una vendetta studiata nei dettagli. Nel frattempo altre coppie andranno in crisi mentre altre se ne formeranno. Come quella formata da Brando e Viola. Dopo il risveglio dal coma di Sebastian (Michele D’Anca), Brando e Viola sono finalmente liberi di vivere il loro amore. Sebastian Castelli, inoltre, non apprezzerà i tentativi di Laura di dividere i due ragazzi cercando di far incolpare Brando per l’aggressione subita e i due si lasceranno. Diana (Daniela Fazzolari), invece, cercherà di recuperare il rapporto con Ivan perchè aspetta un figlio da lui. Ma la figlia di Ettore Ferri sarà colpita dalla tragica morte del suo bambino e questa tragica circostanza la spingerà di nuovo tra le braccia di Jacopo Castelli. Il quale, nel frattempo, accetterà le lusinghe di Kobe, poichè entrambi condividono l’obiettivo di vendicarsi di Ettore Ferri. Carol Grimani (Marianna De Micheli), poi, inizierà una collaborazione con Laura che dopo la rottura con Sebastian si getterà a capofitto nel lavoro entrando a far parte del progetto editoriale della Grimani. Carol, però, continuerà ad indagare sulla morte di Adriano Riva (Luca Capuano), convinta che la morte del brillante chirurgo non sia stata affatto un incidente. Alla fine scoprirà che si è trattato di un vero e proprio attentato: qualcuno ha punito Adriano per essersi intromesso in faccende di cui non avrebbe dovuto occuparsi.

Insomma, Centovetrine ci regalerà ancora grandi colpi di scena prima delle meritate vacanze. L’appuntamento, quindi, con Centovetrine è dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top