Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine, nuova stagione: è amore per Damiano e Cecilia, Yuri tornerà?

centovetrineAnticipazioni Centovetrine, tutto sulla nuova stagione

Non lasciatevi ingannare dal nostro titolo. C’è grandissima attesa per la prossima stagione di Centovetrine e per quello che riguarda i personaggi che saranno i veri protagonisti della soap italiana di Canale 5. Come vi abbiamo raccontato in precedenti articoli dedicati a Centovetrine, ci saranno molte defezioni, prima di tutte l’addio di Pietro Genuardi, alias Ivan Bettini, che di recente ha manifestato tutta la sua delusione per essere stato licenziato su due piedi e senza essere minimamente avvisato dalla produzione. Tuttavia, dovremmo vedere Ivan in scena almeno fino ad inizio anno 2014 prima di rassegnarci a vedere la soap senza uno dei personaggi cardine che ne hanno fatto la storia. Passiamo ad altri attori che, invece, si alterneranno sul set: Daniela Fazzolari (Diana), Roberto Alpi (Ettore) e Michele D’Anca (Sebastian) non saranno presenze fisse a Centovetrine ma sarà possibile ugualmente vederli con frequenza. Per alcuni che vanno (e vengono), però, ci sono altri che arrivano o ritornano. Ci riferiamo a coloro che faranno battere ancora una volta il cuore a Damiano Bauer e Cecilia Castelli.

Nuovi amori per Damiano e Cecilia

La storia d’amore con Serena Bassani l’ha consumato e, nelle ultime puntate della vecchia stagione, avremo addirittura la sensazione che tutto possa essere recuperato in extremis tra loro. In realtà, non è che una questione di attimi perché ormai Serena ha deciso di lasciare Torino e, soprattutto, di mettersi il passato alle spalle per ricominciare la sua vita nella valle in cui è cresciuta. Chi consolerà allora il cuore infranto di Damiano? Anche se molti fans vorrebbero vedere una storia tra l’ex poliziotto e Cecilia, in realtà, per i due si prospettano altri amori e altre situazioni. Per la Castelli ci sarà un ritorno di fiamma dal passato: si tratta di Zeno, fratello di Damiano, con il quale l’ereditiera visse una tormentata e passionale relazione anni addietro. I fans che hanno amato questa coppia sono al settimo cielo anche se, conoscendo le brutte abitudini di Zeno, è meglio andarci cauti prima di anticipare che tra loro tutto si concluderà con un lieto fine. Dopo la delusione, anche Damiano respirerà una boccata d’aria fresca: nella sua vita irromperà una cantante jazz, una tale Frida Baroni (interpretata da Gaia Scodellaro) che lo stregherà. Sarà un amore sincero e, soprattutto, importante?

Yuri Vetel tornerà a Centovetrine?

Intanto, vi riproponiamo una questione che sta molto a cuore a fans di Centovetrine. Qualche settimana fa, avevamo accolto la richiesta di una larga parte di affezionati che si stava prodigando per il ritorno di Andrea Bullano (Yuri Vetel), nel cast della soap. Nel frattempo, il talentuoso attore si è anche aggiudicato il titolo, all’interno del concorso annuale di Centovetrine, di miglior personaggio maschile della scorsa stagione. Questo risultato non può passare inosservato agli occhi della produzione che, secondo noi, dovrebbe attivarsi  e richiamare Bullano, per costruire una nuova storia attorno alla figura di Yuri, magari riscattandolo dalla brutta uscita di scena che ha fatto nei mesi passati. Che ne pensate di queste novità?

7 Comments

7 Comments

  1. Valentina

    31 luglio 2013 at 14:56

    Io invece AMO la coppia Cecilia-Zeno e non mi rassegnerò mai!Desidero così tanto un lieto fine per loro,quindi ad una storia con Damiano dico NO,NO e NO!

  2. Valentina

    31 luglio 2013 at 14:57

    Cavolo dimenticavo…spero che su questo sito che come me amano la coppia Cecilia-Zeno 🙂

    • Valentina

      31 luglio 2013 at 14:57

      Cioè…spero che ci siano fans che la pensano come me 😉

  3. severino urrai

    31 luglio 2013 at 18:42

    Sono convinto che Andrea Ballano tornerà perché è un bravissimo attore!

    • Valentina

      1 agosto 2013 at 13:19

      Io invece vorrei Vado,Bullano non mi piace…NO a Damiano e Cecilia!!! 😀

  4. Angela

    1 agosto 2013 at 22:13

    Yuri ha rapito molti cuori! Merita di ritornare. È stato il personaggio più amato della stagione interpretato da un attore bravo e meritevole! Tifo per Yuri e per Andrea Bullano

    • Valentina

      3 agosto 2013 at 15:08

      Non mi piace 🙁 Insomma qua c’è o no qualcuno che ama la coppia Cecilia e Zeno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top