Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine: Fiamma rapita, Cecilia parte? Emma perde il figlio Vincent

centovetrine-damiano-e-ceciliaAnticipazioni Centovetrine 15-19 settembre 2014

E’ giornata di nuovi inizi a Canale 5. Oggi 15 settembre 2014, infatti, ripartirà la programmazione abituale per la rete ammiraglia di Mediaset, con il ritorno di Centovetrine, di Uomini e Donne e de Il Segreto (leggete qui le anticipazioni della settimana) che torna nella fascia consueta delle 16.10, prima dell’inizio di Pomeriggio Cinque. Noi fans di Centovetrine stiamo aspettando questo giorno dallo scorso mese di giugno e non vediamo davvero l’ora di rivedere i nostri amati personaggi dal momento in cui li avevamo lasciati. Pronti per le anticipazioni delle puntate che vanno da oggi al 19 settembre 2014? Vi annunciamo già che questa nuova stagione della soap si prospetta ancor più avvincente delle altre, con colpi di scena e, grandi ritorni e new entry pronte a minare i già precari equilibri esistenti tra i protagonisti. Ecco di seguito le anticipazioni più succulente della settimana: il malore di Sebastian costringe Laura a riflettere seriamente sui sentimenti che prova per lui, intanto c’è l’atteso incontro con Carol, un momento in cui la Beccaria le riverserà addosso tutta la sua rabbia. Potrà mai perdonarla per ciò che le ha fatto?

Cecilia lascia Damiano? Fiamma rapita da Pedro Mendez

Intanto, a Torino è il compleanno di Emma: Cedric la raggiunge con una scusa per festeggiarla mentre Ettore è impossibilitato dal farlo a causa di una telefonata imprevista. Fiamma, alla fine, dopo aver chiarito con Jacopo, informa Adam che ha cambiato idea e che non intende più lasciare la città. Ettore e Emma volano in Sudafrica per capire cosa è successo a Vincent, il figlio della donna e di Cedric. Laura si riavvicina a Sebastian mentre Cecilia viene raggiunta da un’importante proposta di lavoro che potrebbe far vacillare la sua storia con Damiano. Quando tutto sembra essere tornato alla normalità per Jacopo e Fiamma ecco che la Brera rivive il suo vecchio incubo: viene rapita nuovamente da Pedro Mendez, colui che fu il suo aguzzino. Il viaggio in Sudafrica non sortisce l’effetto sperato visto che Emma viene informata della morte del figlio Vincent. Cecilia e Damiano sono sempre più innamorati anche se la poliziotta sta pensando seriamente di lasciare Torino per lavoro. Adam si rivolge a Carol per salvare Fiamma ma Jacopo scopre la tremenda notizia del suo rapimento; intanto, arriva la richiesta di riscatto per liberare la ragazza.

Emma perde il figlio Vincent, Carol salva Fiamma?

Leo ha i conti bloccati per cui Carol, con il suo patrimonio, è l’unica che può salvare Fiamma. Laura vuole chiarire con Sebastian ma quando i due si accordano per un pranzo, comprende che non è giusto riappacificarsi. Cecilia decide di partire per Washington con Damiano che, pur soffrendo, cerca di non mostrarsi triste per la sua scelta. Anche Sebastian si mette in moto per salvare Fiamma su richiesta di Jacopo. Cecilia rivede Eva, una sua vecchia collega e si rende conto di essere molto gelosa di Damiano. Emma, di ritorno dal Sudafrica, affronta Cedric e gli confessa di non amarlo più. Il primo tentativo di liberare Fiamma è un buco nell’acqua!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top