Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine: doppio matrimonio, Carol sconfitta

carol-centovetrineAnticipazioni Centovetrine prossima settimana 29 settembre – 3 ottobre 2014

La prossima settimana ne vedremo davvero delle belle a Centovetrine. Le anticipazioni che vanno dal 29 settembre al 3 ottobre 2014, così come quelle che riguardano Beautiful, infatti, saranno ricche di novità e colpi di scena con ben due matrimoni ai quali assisteremo! Nello stesso giorno, nella puntata del 2 ottobre, vedremo le immagini delle nozze tra Jacopo e Fiamma e tra Cecilia e Damiano. Ma ci saranno anche altre trame da tenere d’occhio: i progetti di Carol, l’intenzione di Ettore di conoscere il nipote Vincent e ancor di più l’identità della donna che sta cercando Sebastian. Chi è Renata per lui? Ma senza perderci in ulteriori indugi, passiamo alle anticipazioni vere e proprie della prossima settimana di Centovetrine. La situazione tra Carol e Jacopo, malgrado la loro volontà di rimanere in buoni rapporti, precipita dopo l’ennesimo scontro, Cecilia e Damiano pensano all’adozione di Milo anche se non sarà semplice convincere il giudice e riuscire nell’intento; intanto, il bambino, che ha ascoltato le loro conversazioni, si dimostra felicissimo. In Africa, vediamo un ragazzo che organizza Safari. Sarà Vincent? Ettore, spinto dal desiderio di conoscere il nipote, si mette in viaggio e incontra il giovane senza spiegargli il loro grado di parentela.

Cecilia e Damiano, Fiamma e Jacopo sposi

Carol è sempre più accecata dal desiderio di potere e così decide di prendersi il tesoro di Leo: è lo stesso Brera, però, a scoprirla. Cosa succederà ora? Sebastian riesce a rintracciare Renata, la donna di cui sappiamo ancora poco. Che ruolo ha avuto nella sua vita? Viola comincia a sospettare che il padre nasconda qualcosa. Ettore inizia un safari con Vincent  ma il giovane si dimostra subito ostile nei suoi confronti. Il loro approccio non è dei migliori ma quando Ferri sembra convinto a rinunciare alla spedizione, ecco che si trova a salvare la vita del nipote. Fiamma e Jacopo devono fermare Carol ma la donna è tormentata da una decisione difficile: sceglierà il tesoro di Leo oppure la vicinanza di Giorgio Brandini? Cecilia e Damiano sono in procinto di sposarsi e così Milo, di sua iniziativa, stupisce tutti, inviando una lettera al giudice che si occupa del suo caso per convincerlo ad affidarlo alla coppia. Anche Fiamma e Jacopo sono ad un passo dal “si” e per l’occasione arriva anche Matilda. Intanto, la Brera fa un annuncio che sconvolge Carol.

Vincent torna a Torino, la disfatta di Carol

Per la Grimani i sogni di gloria sono finiti. Oltre ad aver perso la battaglia con Jacopo, si ritrova anche costretta a dire addio a Giorgio. Cecilia e Damiano, freschi di fiori d’arancio, affrontano l’assistente sociale per il colloquio in vista dell’affido di Milo. Grazie all’intervento di Ettore, Vincent torna a Torino e rivede Emma: in quest’occasione, le annuncia che sta per sposarsi e che non la vuole al suo matrimonio! Come reagirà l’ex signora Saint Germain?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top