Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine: da lunedì nuovo orario su Rete 4

Penlope e Vincent CentovetrineAnticipazioni Centovetrine, dal 22 dicembre in onda alle 20.35

Centovetrine è in crisi. La soap opera italiana più amata ha subito un inspiegabile spostamento su Rete Quattro alle 20.05 ma questo cambio di palinsesto non sembra aver giovato alla soap italiana i cui ascolti sono crollati dal 16 % al 4 % di share nel giro di poche puntate con circa 1 milione e 100 mila telespettatori. Questo spostamento di rete non è piaciuta ai fan di Centovetrine che stanno inondando Mediaset con email di protesta. Inoltre, altro cambio di palinsesto: dal 22 dicembre le vicende del centro commerciale andranno in onda alle 20.35. Questo ennesimo spostamento sembra già lasciar presagire la fine di Centovetrine. La soap sui Ferri e i Castelli, per il momento, proseguirà su Rete Quattro dal lunedì al venerdì alle 20.35 anche nella settimana natalizia con molti colpi di scena tra cui un matrimonio. Ebbene sì, Vincent (Alessandro Cosentini) e Penelope (Beatrice Aiello) si sposeranno. Colpi di scena e tanti intrighi dal 22 al 26 dicembre. Oltre a queste nozze, ci sarà una romantica dichiarazione d’amore.

Centovetrine, anticipazioni prossima settimana: un matrimonio

Le anticipazioni di Centovetrine dal 22 al 26 dicembre ci dicono che Penelope propone a Vincent di sposarla. Il ragazzo accetta e i due si uniscono in matrimonio nonostante Cedric (Enrico Lo Verso) raggiunge la ragazza e le rivela di amarla. I due coronano il loro sogno d’amore. Intanto, Alba (Anna Favella) si riprende dopo l’operazione e scopre che il donatore misterioso del fegato è Adam (Jacopo Venturiero). Lui le confessa di averlo fatto perché la ama e lei inizia a riflettere sui suoi sentimenti. Guai per Marcello (Gabriele Greco). Il ragazzo rischia di essere arrestato da Cecilia (Linda Collini) ma riesce a scamparla in extremis. Tuttavia, in seguito decide di costituirsi per il bene di Milo. Dopo il matrimonio, Vincent e Penelope sembrano spensierati ma lui inizia a dubitare di Cedric.

Anticipazioni Centovetrine, trame settimana natalizia

Centovetrine ci regalerà anche tanti intrighi la settimana natalizia. Fiamma (Caterina Misasi) pensa di avere la meglio su Carol (Marianna De Micheli) ma si sta sbagliando. Velasco (Bruno Cabrerizo) inizia il suo piano di corteggiamento della ragazza e la invita a cena facendole una proposta molto importante e poi si offre di entrare come azionista per l’affare di San Miguel. Il gigolò assoldato da Carol riuscirà a separare la Brera da suo marito Jacopo (Alex Belli)? Non ci resta che continuare a seguire Centovetrine per scoprirlo.

1 Comment

1 Comment

  1. luana

    19 gennaio 2015 at 16:30

    io guardo cento vetrine dalla prima stagione centovetrine deve tornare assolutamente su canale cinque no puo essere una soap italiana deve chiudere deve tornare sul canale 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top