Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine: Carol contro Fiamma e Alba in pericolo di vita

carol e fiammaAnticipazioni Centovetrine, prossima settimana:  Jacopo e Fiamma supereranno la crisi? Vincent scoprirà il tradimento di Cedric?

In attesa dell’ormai annunciato spostamento della soap opera Centovetrine nella fascia preserale di Rete4, a partire dal 15 Dicembre, il prossimo appuntamento della settimana slitta, per tutti i suoi affezionati telespettatori, a martedì, visto che lunedì ricorre la prima festività natalizia, il giorno dell’Immacolata. In attesa di raccontarvi le anticipazioni della prossima settimana,  facciamo un breve riepilogo delle puntate  precedenti. Le tensioni tra Fiamma e Jacopo continuano ad essere forti, soprattutto dopo che Fiamma ha deciso di denunciare Rowena. Jacopo inoltre, iscritto negli indagati per favoreggiamento, è costretto a lasciare il CDA e a cedere il suo posto di vicepresidente al padre Sebastian che, per rafforzare la posizione della famiglia con il CDA, decide di coinvolgere lavorativamente Fiamma  all’interno della holding. Nel frattempo, Carol fa uno strano incontro al wine bar di Centovetrine, mentre Marcello, dopo aver rivelato a Milo di essere suo padre, rafforza sempre più la sua amicizia con Laura. Emma intanto, trovato un disegno di Cedric a casa di Penelope,scopre la relazione tra i due ma decide di non rivelarlo a Vincent e ad EttorePenelope, messa con le spalle al muro, decide di scappare e di annullare il matrimonio con Vincent che, sconvolto, cerca tuttavia di mettersi sulle tracce della ragazza. Alba e Adam sono sempre più vicini. Quali novità ci riservano le prossime puntate?

Anticipazioni Centovetrine: Carol e Velasco contro Fiamma

Nelle prossime puntate di Centovetrine vedremo Carol che, durante il consiglio di amministrazione, cercherà di mettere in difficoltà Fiamma, ma questa, messa duramente alla prova, reagirà facendo fallire i propositi della sua rivale e recuperando così la fiducia e la stima di Jacopo. Carol, tuttavia, scopre che Velasco, il ragazzo conosciuto al Wine bar, può aiutarla a recuperare potere nel CDA contro Jacopo e Fiamma e decide così di stringere con lui un patto per farsi aiutare a distruggere il matrimonio dei due giovani, già duramente messo alla prova dopo il coinvolgimento di Jacopo con Rowena, colpevole di aver ucciso il marito.

Anticipazioni Centovetrine: Alba ferita da Denis Gana

Mentre Milo, scoperta la verità, fatica ancora ad accettare Marcello come il suo vero padre ed Ettore riesce a rintracciare Penelope, scoprendo poi tutta la verità della storia da EmmaAdam, sempre più legato ad Alba, la invita ad andare con lui a S.Miguel. Purtroppo, Alba non riesce a raggiungere Adam sull’aereo dove lui l’aspettava per un’agguato improvviso di Denis Gana a Villa Castelli. Viola, tenuta sotto minaccia da Denis, è in pericolo, ma durante l’aggressione sarà proprio Alba, colpita gravemente con un fendente da Denis Gana, ad avere la peggio . Brando avvisa Adam dell’accaduto e il giovane decide di fare immediato ritorno a Torino. Riuscirà a salvarsi la giovane rampolla Castelli?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top