Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine: Alba in ospedale e Vincent vicino alla verità

centovetrine-jacopo-violaAnticipazioni Centovetrine, prossima settimana: continui problemi per la famiglia Castelli

Come già preannunciato, Centovetrine da Lunedì 15 Dicembre si sposta su Rete 4 nella fascia pre serale, alle 20.00. Prima di darvi le anticipazioni della prossima settimana, facciamo un breve riepilogo della settimana appena trascorsa. Carol, sempre più determinata a recuperare il controllo all’interno della Holding, cerca di contrastare l’ ingresso in CDA di Fiamma, fortemente voluto da Sebastian per tenere unita la famiglia anche sul piano lavorativo. Ma Fiamma si dimostra fin da subito all’altezza del nuovo incarico, così Carol decide di elaborare un piano per allontanarla da Jacopo servendosi dell’aiuto del giovane Velasco. Mentre Milo affronta il rapporto con Marcello, scoperto come padre, con un pò di difficoltà, Ettore affronta a muso duro Cedric per la sua relazione con Penelope. A villa Castelli, intanto, Alba, nel tentativo di difendere sua sorella Viola dall’aggressione di Denis Gana viene gravemente ferita e portata subito in ospedale.

Anticipazioni Centovetrine, prossima settimana: Alba ancora grave, Marcello nei guai con la giustizia

Nella prossima settimana, vedremo ancora scontri tra Sebastian e Jacopo, sebbene la famiglia sia ancora molto scossa per le condizioni di salute di Alba. La ragazza infatti si trova ancora in ospedale, e le brutte notizie per lei non sembrano finire: le viene comunicata infatti la necessità di un trapianto per salvarle la vita. Damiano e Cecilia decidono di ospitare a casa loro Marcello, mentre quest’ultimo, intanto, è rimasto coinvolto in un gioco che si rivela poco pulito e rischia di essere scoperto dalla stessa Cecilia. Jacopo decide di aiutare Ettore e si offre di correre per la scuderia di moto. Carol comincia a conoscere meglio Velasco e scopre che il ragazzo è molto scaltro nonostante la sua giovane  età.

Anticipazioni Centovetrine: Adam riuscirà a salvare Alba? Vincent scoprirà la verità?

Intanto Vincent, che non ha ancora dimenticato Penelope e scoperto la verità sul suo tradimento, scopre dove si nasconde la ragazza e decide di raggiungerla. Le condizioni di Alba sono ancora critiche, così  Adam, spacciandosi per suo marito, decide di donarle parte del suo fegato con l’approvazione di Sebastian. Ma le brutte notizie colpiscono ancora una volta la famiglia Castelli: Viola infatti è ancora in pericolo di vita. Ettore ed Emma, dopo tante resistenze, cedono alla passione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top