Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine: Alba è la figlia di Sebastian?

sebastian-alba-centovetrineAnticipazioni Centovetrine prossima settimana 13-17 ottobre 2014

Centovetrine non smette di regalarci emozioni. La soap di Canale 5 ci aspetta, la prossima settimana, con delle puntate davvero piene di colpi di scena a cominciare dall’arrivo di Alba. Chi è questa misteriosa ragazza? La sua figura sarà avvolta nel mistero per diversi giorni, tuttavia, Sebastian sembra intuire la reale identità della ragazza. Inoltre, anche Cedric attirerà la nostra curiosità sul finire della settimana: il fratello di Ettore morirà oppure no? Prima di svelarvi la verità su di lui e su Alba, passiamo subito alle anticipazioni di Centovetrine della prossima settimana, valide, cioè, per le puntate che andranno in onda dal 13 al 17 ottobre 2014. Sebastian, ora che ha ritrovato Renata, sembra essere convinto nell’andare fino in fondo con la promessa che le ha fatto. Intanto, tra Jacopo e Carol è sempre più guerra aperta: l’ingegnere riuscirà a contrastare i suoi attacchi? Damiano e Cecilia cominciano a sperimentare quanto sia difficile il mestiere dei genitori attraverso un piccolo incidente in casa. Jacopo scopre un segreto che gli tenuto nascosto Fiamma: come reagirà alla sua bugia?

Jacopo incastrato, chi è Alba ?

Sebastian riesce a far arrestare Denis ma è Alba ad attirare il suo interesse. Valerio gli comunica la vita difficile della ragazza che è nata in carcere e Castelli sembra essere davvero sconvolto da tutto ciò che ha dovuto passare. Carol cerca di mettere in difficoltà Jacopo mentre la stessa Alba rifiuta l’aiuto di Sebastian. Vincent si riavvicina ad Emma, comprendendo le sue scelte prese sempre in funzione della famiglia al contrario di Cedric che, invece, annunciano il suo ritorno a Torino, ottiene solo il rifiuto del ragazzo a vederlo. Viola cerca di aiutare Jacopo a trovare una soluzione per evitare i tagli al personale ma è Carol, con una mossa a sorpresa, ad incastrare il suo rivale. Sebastian viene assalito da un terribile sospetto: Alba è sua figlia? Carol ha raccolto molti consensi con la proposta di rinnovare Centovetrine, tuttavia, adesso deve trovare un finanziatore che appoggi il suo progetto. Cedric sta tornando a Torino e sull’aereo fa un incontro inaspettato. Sebastian non riceve alcuna risposta da Renata, ormai vicina alla morte, in merito ad Alba per cui non riesce a capire chi è davvero la ragazza.

Cedric rischia di morire, Carol si allea con Rowena

Cedric ha un incidente e l’aereo su cui viaggia sta per precipitare, tuttavia, è la donna che ha conosciuto a rappresentare il più grande rischio per lui. Vincent rivela a Ettore i dettagli del suo rapporto burrascoso con il padre. Alba non riesce a riprendersi dalla morte di Renata e, sconvolta, rifiuta la vicinanza di Sebastian, ignara che possa trattarsi del padre. Carol, a Zurigo, rivede una sua vecchia conoscenza: l’alleanza tra lei e Rowena, però, sembra destinata a mettere in pericolo il futuro della Holding.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top