Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine 30 agosto: Margot cerca di incastrare Carol, problemi per Damiano

centovetrine-carolAnticipazioni Centovetrine 30 agosto 2013

Centovetrine non smette mai di stupirci. La puntata di oggi è stata davvero molto interessante da seguire e siamo certi che dopo aver letto le anticipazioni di domani 30 agosto 2013, vi accorgete che quello che ci aspetta è davvero ricco di sorprese e di colpi di scena. Il piano di Margot sta attirando la nostra attenzione di telespettatori di Centovetrine spingendoci a rimanete incollati al video in attesa di scoprire se Carol cadrà o meno nel suo tranello. Intanto, per Ettore cominciano a prospettarsi delle buone notizie dopo che la senzatetto ha deciso di farsi avanti e di raccontare come sono andate davvero le cose la sera in cui il tycoon ha ucciso Maddalena Sterling per proteggere l’incolumità di sua figlia Diana. Come finirà questa storia? E la stessa Diana riuscirà ad eludere il corteggiamento fin troppo serrato di Ascanio che non vede l’ora di andare al sodo con lei? Presto, vi daremo le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani 30 agosto a Centovetrine ma prima facciamo un breve riepilogo di ciò che abbiamo visto oggi.

Margot vuole incastrare Carol

Laura, vedendo Carol al Winebar, intenta a cenare da sola, decide di sedersi accanto a lei e di fare due chiacchiere tra amiche come un tempo. Il suo intervento non è disinteressato perché la Beccaria mira al cuore della Grimani: se vuole scalare la Holding alle spese della sua famiglia, è giusto che lo faccia in un modo onesto e leale, senza sotterfugi né inganni altrimenti rimarrà da sola una volta al potere. La manager non rimane indifferente a queste parole, tuttavia, Vinicio la sprona a continuare con il loro piano di impossessarsi del Gruppo perché da, adesso, potrà sempre contare su di lui e sul suo affetto paterno. Ma Margot, pur essendo stata smascherata da Corradi non demorde nel voler fare chiarezza sul loro rapporto e, con la scusa di un’intervista concordata, avvicina Carol. La giornalista le propone di dare il colpo finale a Sebastian, fingendosi dalla sua parte e desiderosa di distruggere il suo ex amante per poi andare a lavorare con lei. La Grimani accetterà? Ascanio, intanto, sta facendo pressioni su Diana per vedere se realmente le sue parole corrispondono ad una volontà di legarsi a lui. Una donna va da Damiano in cerca d’aiuto ma il poliziotto non sa che si tratta di una trappola tesagli dal proprietario della discoteca. Ettore, così come Vinicio, viene informato che una donna è pronta a testimoniare in suo favore.

Damiano scampa ad una trappola

Eccoci giunti alle anticipazioni di Centovetrine di domani 30 agosto 2013. Ettore comincia già a pregustare l’uscita dal carcere quando viene a sapere che la sua testimone è scomparsa nel nulla. Margot riesce ad ottenere la fiducia di Carol che, a quanto pare, ha creduto alle sue parole. Damiano rivela a Cecilia di non essere caduto nella trappola di voler incastrare il boss ma c’è un problema da risolvere: il giudice gli nega l’autorizzazione a collaborare con la polizia perché, sapendo i suoi trascorsi, non si fida più di lui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top