Connect with us

Televisione

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE: 26 Ottobre e 29 – 31 Ottobre: Viola e Damiano lasciano l’isola?

serena centovetrineCENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI NUOVE PUNTATE – E’ da poco andata in onda un’altra puntata di Centovetrine, la soap opera di Canale 5, che va in onda ogni pomeriggio dal Lunedì al Venerdì. Questa settimana era stata sospesa per dare spazio alle repliche di Dallas, la storica serie televisiva tornata in onda il Martedì sera, ma che a quanto pare non ha ottenuto i successi sperati. I telespettatori fedelissimi, i più attenti, si saranno di certo resi conto dell’errore del palinsesto Mediaset: c’è stato, infatti, un balzo temporale non dovuto alla trama. La puntata andata in onda oggi di Centovetrine doveva essere, in realtà, trasmessa più avanti. Ieri avevamo lasciato Ettore (Roberto Alpi) e Maddalena (Annamaria Malipiero) bloccati in un ascensore e vittime di un principio di incendio. Oggi invece scopriamo che i due si sono scambiate un passionale bacio a casa di lei. Cecilia (interpretata da Linda Collini), invece, la troviamo alle prese con la sua richiesta di aiuto a Margot (Gaia Messerklinger), mentre Serena (Sara Zanier) cerca di incastrare il padre di Anja. Voi ve ne eravate accorti? Cosa farà ora Mediaset? Trasmetterà le puntate precedenti? Intanto noi vi diamo qualche anticipazione.

CENTOVETRINE, PROSSIME PUNTATE – Stiamo per darvi le anticipazioni delle puntate di Centovetrine fino alla prossima settimana, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite con la lettura. Nella puntata di domani, Venerdì 26 Ottobre, Ettore non intende proseguire la passione sfociata con Maddalena Sterling a casa di quest’ultima. L’uomo, però, vuole andare avanti nella fusione con la Circus, nonostante Carol non sia d’accordo. Cecilia, intanto, sta portando avanti con successo le sue indagini e Thomas ne discute le sue modalità. Tra i due, però, scatta il bacio. Grande successo per Serena e Mauro che si godono la riuscita della trappola tesa al padre di Anja. Nelle prossime puntate altri intrighi a Centovetrine: in seguito alla sua richiesta di aiuto, Margot ha deciso di accettare Cecilia all’interno della redazione, offrendole un posto nell’enigmistica. Ciò, però, potrebbe metterla a rischio. Jacopo confida a Diana la sua decisione di non affiancare Ettore nella sua nuova avventure imprenditoriale. L’uomo non si sente degno di un simile impegno. Dopo aver scelto di opporsi al legame tra la Holding e la Circus, Carol deve fare i conti con Yuri che compare di nuovo sulla sua strada. Thomas e Cecilia sono impegnati a salvare Margot: quest’ultima è travolta da una nuova minaccia. Nel frattempo è ancora tempo di confessioni tra Diana e Jacopo: quest’ultimo racconta alla donna tutti i suoi errori commessi in passato. Carol si trova in netta difficoltà: Yuri, infatti, propone alla donna un’alleanza intensa ad impedire l’unione tra la Holding e la Circus. Lei, però, non sembra affatto convinta. Mentre Viola e Diamano cercano in tutti i modi di trovare una possibilità per lasciare l’isola, Serena piano piano si allontana sempre di più dai suoi affetti. Infine Sebastian è finalmente felice sia per la sua storia d’amore con Laura sia per la sua vita professionale.

CENTOVETRINE, LA MESSA IN ONDA – Le prossime puntate di Centovetrine vi aspettano fino al 31 Ottobre, su Canale 5. Il 1 e 2 Novembre, invece, la soap opera non andrà in onda, tornando poi regolarmente nei giorni successivi. Tanti nuovi avvenimenti sconvolgeranno la vita dei protagonisti: come si evolveranno le cose? Qual è la vostra opinione? Come sempre a voi l’ultima parola.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top