Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Centovetrine 17 settembre: Adam stronca la tesi di Viola, Cecilia trova Damiano con Frida

viola-sebastianAnticipazioni Centovetrine 17 settembre 2013

La nuova settimana di Centovetrine è appena cominciata e le anticipazioni che riguardano la puntata che andrà in onda domani 17 settembre 2013 cominciano già a farci capire qualcosa circa gli ultimi avvenimenti accaduti all’interno della soap e dei quali non siamo ancora a conoscenza. I nuovi personaggi di Centovetrine hanno già fatto il loro ingresso e pian piano stanno già iniziando a distinguersi per carattere e personalità. Quest’oggi abbiamo avuto modo di scoprire meglio chi è Leo Brera, anche se il suo fascino è avvolto nel mistero, ma anche Adam Vega, il giovane manager assunto e introdotto nella Holding da Sebastian Castelli, e Frida Baroni, la cantante di jazz che lavora al Blue Valentine e che, al momento, intrattiene una storia d’amore con Damiano. Sono tante le domande che ancora ci poniamo tipo: che ne è stato del ricongiungimento di Serena e Damiano? Oppure: perché Diana ha lasciato Jacopo dopo aver fatto di tutto per scagionarlo, rischiando la sua stessa vita pur di farlo uscire di prigione? Nella speranza di poter sciogliere, questi dubbi facciamo un breve riassunto della puntata di oggi prima di passare alle anticipazioni di Centovetrine per domani 17 settembre.

Adam stronca la tesi di Viola, Cecilia trova Damiano con Frida

Carol ancora non si rassegna all’idea di dover salutare per sempre suo padre ma una chiacchierata con Leo la confonde. Sarà la location, sarà la situazione ma l’uomo esercita un certo fascino sulla Grimani che rimane colpita dal suo animo e dalle sue parole misteriose. Intanto, Viola è sempre più presa dalla tesi da finire: la Castelli ha dato il suo ultimo esame e si appresta a diventare un’autorità nel campo dell’economia. Parlando con Brando, si capisce che la ragazza si sente in colpa per l’incendio di cui è rimasta vittima Serralunga e che desidera fare qualcosa per rimediare all’imprudenza di essersi alleata con Dutto. Durante una conversazione con Carmen, arriva Adam che, mostrandosi stranamente interessato agli studi di Viola, si offre di dare un’occhiata alla sua tesi. Ettore accoglie Edoardo Della Rocca che gli fa una proposta molto allettante: i suoi affari a Hong Kong sono in pericolo e tanti sono i nemici che vorrebbero farlo fuori per prendere il suo posto; Ferri, invece, non ha più battaglie da combattere a Torino: cosa farà il tycoon? Damiano, ancora sparito dalla circolazione, si apparta con Frida mentre Sebastian e Laura vengono convocati da Valerio desideroso di far luce sull’episodio capitato a Margot. Chi avrà tentato di sbarazzarsi di lei?

Centovetrine anticipazioni 17 settembre 2013

Eccoci giunti alle anticipazioni di Centovetrine di domani 17 settembre. Ettore decide di accettare l’offerta di Edoardo e così lascia Sebastian solo al timone del Gruppo Ferri. Adam stronca la tesi di Viola e questa, per dimostrare che il manager sbaglia, si tuffa a capofitto nel lavoro per tentare di migliorarla. Diana ammette di amare ancora Jacopo ma Castelli è intenzionato a non darla più alcuna possibilità. Cecilia scopre da Ivan che Damiano è tornato in città ma quando va al Blue Valentine lo trova in teneri atteggiamenti con Frida.

1 Comment

1 Comment

  1. Andrea

    16 settembre 2013 at 18:39

    Pietro Genuardi ( Ivan Bettini) l’ unico personaggio vero di CentoV.
    Io da quando è iniziato non ci sto a capire più niente, ma volete farci capire qualcosa? E per favore PIETRO GENUARDI DEVE RESTARE!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top