Connect with us

C'è posta per te

Anticipazioni C’è posta per te: nuova sorpresa di Maria De Filippi

raffaele-bruzzone-d'ursoC’è posta per te, Maria De Filippi torna a sorprendere con un duo inaspettato

Dopo la divertentissima puntata di sabato scorso, in cui abbiamo assistito all’incontro tar Luciana Littizzetto e Belen Rodríguez oltre che alle abilità ginniche di Maria De Filippi che, in prima serata, si è presentata in tuta e scarpette per mettersi alla prova imitando Belen in palestra, anche la puntata che vedremo sabato prossimo ci lascerà piacevolmente sorpresi. Come ci svela Bubinoblog, si è infatti appena conclusa la nuova registrazione dello show del sabato sera che vedrà due nuove ospiti d’eccezione che, sicuramente, ci faranno fare grosse risate: stiamo parlando di Virginia Raffaele e Barbara D’Urso.

C’è Posta per te, Virginia Raffaele torna nei panni di Roberta Bruzzone

Maria De Filippi sa sempre come stupire il pubblico e, per la prossima puntata di C’è Posta per te, Virginia Raffaele manderà l’invito alla regina del pomeriggio di Canale 5 , ma (ovviamente) la bella imitatrice, reduce da un grande successo al Festiva di Sanremo 2016, non vestirà i suoi panni ma quelli della nota criminologa Roberta Bruzzone. Era dai tempi di Amici che non rivedevamo Virginia in questa veste che tante polemiche aveva scaturito, in primis quelle della vera Roberta che aveva parlato anche di querele nei confronti della Raffaele.

C’è Posta per te contro Ballando con le stelle: la battaglia per gli ascolti

Tutto questo ci fa quindi supporre che la prossima puntata sarà davvero entusiasmante ed estremamente divertente. Maria De Filippi riuscirà a vincere nuovamente la battagli d’ascolti con la rivale Milly Carlucci che conduce Ballando con le stelle?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top