Connect with us

Televisione

Anticipazioni Catturandi: Valerio lascia Palma, Sciacca sempre più vicino

Catturandi-Nel nome del padreCatturandi-Nel nome del padre, anticipazioni terza puntata: Palma e Valerio vicini a Sciacca

Continua la ricerca del super boss Sciacca, la Catturandi è sempre più vicina al suo arresto. Palma e Valerio non mollano la presa e continuano nelle indagini per catturare il latitante. Grazie ai pizzini che il commercialista Nicosia invia dal carcere, i due riusciranno ad individuare il nascondiglio nel quale si rifugia. Una donna risulterà indispensabile nella ricerca di Sciacca: la sua vivandiera! Grazie ai movimenti della donna Palma e Valerio riusciranno ad avvicinarsi a lui e a predisporre un’azione congiunta di tutti i membri della Catturandi. Continuano le indagini di Palma circa la morte di suo padre. La Toscano, dopo aver incontrato un vecchio amico di suo padre e dopo aver parlato con sua madre, si convincerà sempre più che qualcosa non va e che qualcuno voglia nasconderle una verità dolorosa. Riuscirà a scoprire cos’è realmente accaduto? Bisognerà attendere qualche puntata ma vi anticipiamo che la verità che apparirà ai suoi occhi le causerà grande sofferenza!

Anticipazioni Catturandi-Nel nome del padre: Valerio scopre che sua moglie è incinta

La storia tra Valerio e Palma procede, tra i due c’è una grande attrazione nonchè intesa professionale. Dopo aver comunicato a sua moglie di essere innamorato di un’altra donna, Valerio dovrà desistere nella decisione di lasciarla: la donna gli confesserà di essere in dolce attesa quindi l’uomo sarà costretto ad allontanare Palma definitivamente. La passione non si spegnerà facilmente, Palma e Valerio cercheranno di allontanarsi per il bene del nascituro ma non riusciranno nel loro intento.

Anticipazioni Catturandi-Nel nome del padre: Tito nasconde un segreto

Intanto Tito Vegani, il faccendiere milanese giunto a Palermo con la figlia per contribuire alla creazione del centro eolico, vivrà momenti difficili. Preso di mira dai mafiosi, dovrà affrontare il tentativo di rapimento di sua figlia Alina , inoltre scoprirà che Palma non è un’insegnante ma un poliziotto della Catturandi. Nella terza puntata sarà chiaro che Tito conosceva il padre della ragazza ma non sarà chiaro se l’uomo è immischiato o meno nella sua morte. Gli affari di Vergani per il centro eolico proseguono a ritmo ferrato e l’uomo scenderà a patti con i mafiosi per riuscire nella sua impresa. Quale segreto nasconde Tito? Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni. Catturandi vi aspetta ogni lunedì, in prima serata su Rai 1!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top