Connect with us

Televisione

Anticipazioni Catturandi-Nel nome del padre, seconda puntata: Alina rapita, Palma e Valerio sempre più vicini

catturandiAnticipazioni Catturandi-Nel nome del padre, seconda puntata: Palma e Valerio sempre più vicini!

Grandi emozioni ci attendono nel secondo appuntamento di Catturandi-Nel nome del padre. Dopo aver fallito nell’impresa di catturare il super latitante Natale Sciacca, Palma perderà il comando dell’indagine che passerà in capo a Valerio. La donna resterà ferita dall’agguato a Sciacca e con lei anche un suo collaboratore. La Toscano continuerà comunque a seguire le orme di Sciacca, affiancando Valerio Vento nelle indagini. I rapporti tra i due non sono solo professionali, sta nascendo infatti un sentimento profondo, un’attrazione che spingerà Valerio a confessare alla moglie di amare un’altra donna! Intanto il banchiere milanese Tito Vergani, giunto a Palermo per ampliare il centro eolico, prenderà posizione contro la Mafia e questo gesto spingerà il boss Sciacca ha intraprendere un’azione contro di lui, colpendolo nel suo punto debole: la figlia Alina!

Catturandi-Nel nome del padre anticipazioni: Tito sconvolto, Alina rapita da Natale Sciacca!

Alina è una ragazza dolce e sensibile, con un rapporto conflittuale con il padre Tito con il quale vive a Palermo. La convivenza con l’uomo non sarà cosa semplice e la giovane valuterà presto la possibilità di trasferirsi a Milano, su consiglio di Aiello. La ragazza ben presto però scomparirà gettando il padre nello sconforto! Sarà Natale Sciacca a commissionare il suo rapimento per vendicarsi di Tito Vergani e della sua uscita pubblica contro la Mafia e i suoi esponenti! Palma intanto, sotto falsa identità, incontrerà Tito per carpire informazioni utili che possano condurla a Sciacca. Oltre alla ricerca del super boss, Palma Toscano sarà impegnata a scoprire la verità sulla morte del padre e sulla sua infanzia. La donna non riesce a comprendere cosa sia realmente accaduto nel suo passato e quale sia il collegamento con la morte di suo padre!

Catturandi-Nel nome del padre, seconda puntata: il segreto da svelare sul passato di Palma Toscano!

Il ritmo della fiction è sempre più adrenalinico, un susseguirsi di appostamenti e pedinamenti che lasceranno con il fiato sospeso i telespettatori fino alla fine! Quale segreto nasconde la morte del padre di Palma Toscano? Riuscirà la donna scoprire la verità e a catturare Natale Sciacca? Non ci resta che attendere la prossima puntata di Catturandi-Nel nome del padre, in onda lunedì prossimo, 19 settembre, su Rai 1 alle 21.10! Non mancate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top