Connect with us

Televisione

Anticipazioni Catturandi-Nel nome del padre, prima puntata: niente è come sembra!

catturandi nel nome del padreCatturandi-Nel nome del padre, prima puntata: La ricerca di Natale Sciacca 

Lunedì 12 settembre debutta su Rai 1 la nuova fiction poliziesca Catturandi-Nel nome del padre. Racconta le vicende della squadra speciale della polizia di Stato, Catturandi che si occupa delle ricerche di pericolosi latitanti. Sono uomini che agiscono nell’ombra, invisibili, esperti nel campo della sorveglianza elettronica e abili. La fiction mette in scena la lotta epocale tra il Bene e il Male, tra Stato e Mafia! Anita Caprioli interpreterà Palma Toscano, una giovane donna a capo della squadra speciale Catturandi. Coraggiosa e determinata, la vita della donna  è stata segnata da un avvenimento scioccante: la morte del padre, avvenuta in circostanze poco chiare durante un’operazione di polizia! Questo avvenimento condizionerà il suo modo di essere e le sue relazioni sociali ma farà sì che la dedizione al lavoro di Palma sia la sua unica ragione di vita! Nel corso della prima puntata Palma sarà alle prese con il latitante Natale Sciacca, un boss pericolosissimo che comanda e controlla gran parte della Sicilia. L’arresto dell’uomo fallirà, grazie alla rete di protezione costruita attorno a lui dai suoi fedeli collaboratori, e Palma sarà ferita assieme ad un suo collega.

Catturandi-Nel nome del padre: Valerio a capo dell’indagine su Natale Sciacca, Palma sostituita!

Il fallimento dell’operazione messa in piedi da Palma Toscano, relativa all’arresto di Natale Sciacca, determinerà un cambiamento al vertice dell’indagine. La ricerca del boss passerà in capo al vicecommissario Valerio Vento, interpretato da Massimo Ghini. Tra Palma e Valerio i rapporti non sono solo professionali e già dalle prime immagini si intuirà che tra i due c’è una relazione sentimentale. La collaborazione e la sinergia della coppia saranno determinanti nella ricerca di Sciacca e Palma presto scoprirà che nulla è come sembra e che tutti nascondono un segreto! La donna, inoltre, sarà combattuta tra l’amore per Valerio e quello per un altro uomo, l’indecisione la condurrà in un viaggio nei sentimenti che le causerà molto dolore!

Catturandi-Nel nome del padre, Tito Vergani e Ruggero Mazzamuto personaggi misteriosi: tutti hanno un segreto!

Alessio Boni interpreterà Tito Vergani, un personaggio misterioso, un banchiere milanese con tanti segreti da nascondere. Tito ha una figlia, Alina, con la quale però i rapporti non sono buoni, la giovane infatti è in continuo conflitto con il padre. Leo Gullotta è l’avvocato Ruggero Mazzamuto, rappresentante del “mondo di mezzo”, un tramite tra la legalità e gli ambienti mafiosi. La seconda puntata di Catturandi è prevista per martedì 13 settembre e successivamente la messa in onda è ogni lunedì in prima serata su Rai 1!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top