Connect with us

Braccialetti rossi

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3: la terza stagione

braccialetti-rossi-3-anticipazioniBraccialetti Rossi 3: il cast della terza stagione

Su Rai Uno tornano i Braccialetti Rossi. La terza stagione della fiction partirà infatti nella primavera 2016, e non mancheranno i protagonisti “storici” della serie amata dai ragazzi. Ritroveremo quindi Leo (Carmine Buschini), Cris (Aurora Ruffino), Vale (Brando Pacitto), Toni (Pio Luigi Piscicelli), Rocco (Lorenzo Guidi) e Davide (Mirko Trovato). Ci saranno anche i ragazzi della seconda stagione: Nina (Denise Tantucci), Bea (Angela Curri), Flam (Cloe Romagnoli) e Chicco (Daniel Alviar Tenorio). Al Giffoni Film Festival 2015 i giovani attori della serie sono stati accolti da numerosi fan e durante la conferenza stampa non sono mancate alcune anticipazioni relative alla nuova stagione che li vedrà nuovamente protagonisti. La regia di Braccialetti Rossi 3 è stata affidata nuovamente a Giacomo Campiotti, che annuncia molte novità “ma anche le stesse grandi emozioni braccialettose: si parlerà di amore, amicizia, coraggio“. Come già si è visto nell’ultima puntata della seconda serie, Leo dovrà affrontare di nuovo la malattia, Cris riuscirà a stargli vicino? Quella tra Leo e Cris non sarà l’unica storia d’amore. Il regista, infatti, lascia intendere che tra Vale e Nina ci sarà qualcosa di più di un’amicizia, ma anche Toni troverà una fidanzata.

Braccialetti Rossi 3: “ci sarà anche qualche perdita importante”

Leo non dovrà combattere solo con la sua malattia, ma scoprirà alcune cose che riguardano il suo passato, che lo faranno soffrire. “Qualcosa del suo passato tornerà nella sua vita e lui sarà coinvolto in una specie di spy story per scoprire di cosa si tratta“, racconta ancora Campiotti. Il regista ha voluto anche rassicurare tutti i fan della fiction di Rai Uno, Davide ci sarà ancora ed avrà una missione speciale all’interno del gruppo dei Braccialetti. Giacomo Campiotti ha anticipato che “ci sarà anche qualche perdita importante che però, chissà, avrà anche uno sviluppo inaspettato“. Sarà Leo a lasciare il gruppo questa volta? Nella prima stagione Davide è morto durante un delicato intervento al cuore, mentre nella seconda serie è stato Nicola, punto di riferimento per Leo, a lasciare il gruppo. Chi si allontanerà dai Braccialetti questa volta? Si tratta di un addio definitivo o solo momentaneo?

Braccialetti Rossi 3: watanka!

Squadra che vince non si cambia! Produttore, regista, protagonisti e location sono confermati, ma per il momento nessuna indiscrezione sulle new entry di Braccialetti Rossi 3. Temi importanti, come la malattia, torneranno in prima serata su Rai Uno e il filo conduttore rimarrà lo stesso: “insieme si può vincere“. Watanka!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Braccialetti rossi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top