Connect with us

Braccialetti rossi

Anticipazioni Braccialetti Rossi, 23 Febbraio: Rocco sta male, Toni è in pericolo, Leo bacia Cris

braccialetti-rossiBraccialetti Rossi Anticipazioni prossima puntata 1×5, Domenica 23 Febbraio: la morte di Davide

La morte di Davide, il bello della compagnia dei Braccialetti Rossi, interpretato dall’attore Mirko Trovato, ha lasciato un vuoto incolmabile, nulla sarà più come prima. Tutta la puntata si concentrerà sulle reazioni dei ragazzi messi per la prima volta di fronte alla morte di un loro compagno e componente dei Braccialetti Rossi. L’episodio illustrerà le cinque fasi dell’elaborazione del lutto: la negazione, l’ira e la rabbia, il patteggiamento, la tristezza e l’accettazione. Toni, il furbo, racconterà a Lilia, la compagna del padre di Davide interpretata da Laura Chiatti, di aver parlato con Rocco riferendole il messaggio che Davide ha per lei e per il padre: una morte dolce che lo ha riportato tra le braccia della madre. Nella fase di accetazione, i Braccialetti Rossi decideranno di dividersi metaforicamente, assegnando un 20% a ciascuno di loro, la vita di Davide e promettendo di vivere ognuno esperienze ed emozioni anche per lui. Ecco spiegato il titolo di questo episodio: Divedere la vita perchè si moltiplichi.

Anticipazioni Braccialetti Rossi: Rocco deve essere operato

Alla fine della scorsa puntata le urla dei ragazzi avevano lasciato intendere che Rocco si stesse risvegliando, ma quello che accadrà sarà totalmente diverso. Rocco si è sentito male, deve essere operato. Nel gruppo dei Braccialetti Rossi c’è anche un altro ragazzo che dovrà affrontare un problema, ma questa volta non di salute: i nonni di Toni rischiano di perdere la custodia del nipote. C’è solo un modo per risolvere almeno momentaneamente la situazione, Toni deve restare ancora in ospedale. Il compagno di stanza di Toni ha bisogno di un trapianto di reni, Toni inizierà a fare gli esami di compatibilità, rimandando così l’uscita dall’ospedale. Leo è geloso di Cris e decide di baciarla per capire se lei prova qualcosa per lui. Lei però sta con Vale…

Cosa significa Watanka?

Per chi non sapesse il significato del motto dei Braccialetti Rossi, Watanka significa in Sioux viaggiatore. Il viaggio di questi giovani, tra dolori e gioie, sta appassionando una media di 6 milioni di telespettatori a settimana, con un share 23%.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
11 Comments

11 Comments

  1. mariangela

    17 febbraio 2014 at 10:51

    E’ una fiction bellissima. Non mi sono mai commossa così tanto per una fiction. La morte di Davide ha scosso, un giovane attore con un talento eccezionale…bravissimo

    • Paolo

      17 febbraio 2014 at 20:27

      Seguo con passione ogni episodio , sono stato molto toccato dalla morte di Davide, il più forte e apparentemente quello che presentava danni minori rispetto a chi tra tumori e altro manifesta segni di debolezze. Perchè fare morire proprio Davide e non farlo ritornare dopo aver incontrato e parlato con rocco? La puntata sarebbe stata tutta un’altra cosa. Paolo-Torino

    • mery

      17 febbraio 2014 at 21:21

      si mary ti posso chiamare cosi ????????? <3

    • reby

      18 febbraio 2014 at 18:29

      Mi è dispiaciuto che davide sia morto ma e vero questa fiction e’ davvero commuovente

    • Sabry

      8 marzo 2014 at 23:07

      Ti amo davideeeeeeeee( Mirko trovato)ooooooooooo;;;;;;;))))))))

  2. mariapia

    17 febbraio 2014 at 16:42

    Bella e molto triste ci fa capire che non sempre sono rose e fiori, neppure per i bambini, esistono sempre il dolore, la malattia, la morte

  3. mery

    17 febbraio 2014 at 21:20

    a me la fiction piace un casino davide e il mio preferito lo amo e bellissimo mi ho pianto un saccco per davide e anche quando ha parlato con tony

  4. pulcio

    18 febbraio 2014 at 16:37

    Io ho quasi 50 anni: li compirò a giugno (il 3!); pur essendo un nonnetto non ricordo di aver atteso una puntata, come quelle di questa fiction, con tanta gioia fin dai tempi di “E le stelle stanno a guardare”… Siete fantastici, non solamente bravi!
    Toni è un campione di simpatia: peccato, però, per Davide …. Ciao! Watanka!!!

  5. ROSANNA

    18 febbraio 2014 at 22:05

    … fiction.. costruita con semplicità, bella e commovente, complimenti a tutti gli attori.. il mio preferito è Leo.. là morte di Davide chè dispiacere.. COMPLIMENTI A TUTTI…

  6. claudio

    19 febbraio 2014 at 10:28

    dovremmo tutti provare a vedere ed a leggere il libro x capire esattamente cosa vuol dire avere dei figli con gravi problemi forse saremmo tutti + umani e consapevoli che dietro vi è chi sta peggio.

  7. angela

    23 febbraio 2014 at 20:50

    Davide e morto ma Mirko no…quindi io spero solo che nella vita reale dell attore non accada questo..mirko se stai leggendo questo messaggio sappi che io ho la tua eta e che ti ammiro molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Braccialetti rossi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top