Connect with us

Braccialetti rossi

Anticipazioni Braccialetti Rossi 2: Leo bacia Nina?

Braccialetti-Rossi-2-Terza-PuntataBraccialetti Rossi 2: la depressione di Cris

Continuano le storie dei ragazzi di Braccialetti Rossi 2. Da domenica 15 febbraio sono tornati in prima serata con i loro amori, le loro malattie e la loro voglia di non mollare mai. Leo (Carmine Buschini), il leader del gruppo, convinto di aver finalmente sconfitto il cancro ha saputo che la sua dolorosa battaglia non è finita. Al leader viene diagnosticato un tumore al cervello. Cris (Aurora Ruffino) viene tenuta all’oscuro della tragica notizia, sia da Leo sia da Toni (Pio Luigi Piscicelli) e Rocco (Lorenzo Guidi). Leo ha deciso di lasciare la ragazza che ama per non farla soffrire insieme a lui, ma Cris non capisce questo allontanamento. Intanto Leo e la nuova arrivata Nina (Denise Tantucci) sono sempre più uniti. L’amicizia tra i due è sempre più forte.

Braccialetti Rossi 2: Leo e Nina

Nella puntata della prossima settimana, domenica 1 marzo, Cris entrerà in depressione. L’abbandono di Leo è stato per lei come un fulmine a ciel sereno. Gli altri ragazzi del gruppo vedendo la reazione di Cris avranno paura di una ricaduta nell’anoressia. Vale (Brando Pacitto) non si è ancora riavvicinato al gruppo, ma nella terza puntata il viceleader, tornato in ospedale per i controlli che ha rimandato da tempo, verrà ricoverato nella stessa stanza di Leo. Leo accetterà le scuse di Vale? L’amicizia che lega i ragazzi sarà più forte! Intanto Leo e Nina sono sempre più uniti, hanno un legame sempre più stretto. Tra i due ci sarà il primo bacio? Come reagirà Cris?

Braccialetti Rossi 2: la terza puntata

Per sapere cosa succederà tra Leo e Nina non ci resta che aspettare domenica prossima. La terza puntata di Braccialetti Rossi 2 andrà in onda domenica 1 marzo, alle 21.15 circa, su RaiUno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Braccialetti rossi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top