Skip to main content

Braccialetti Rossi 2: Nina e Leo

Si è conclusa anche la terza puntata di Braccialetti Rossi 2. Tutto il gruppo dei Braccialetti si è riunito in ospedale, anche se tra Leo (Carmine Buschini), il leader, e Vale (Brando Pacitto, il viceleader, le cose non vanno per il meglio. Vale si è deciso a fare i controlli che aveva rimandato da mesi ed è stato ricoverato per alcuni accertamenti. Leo e Vale, finalmente, si sono riappacificati, grazie all’aiuto di DavideNicola, uno dei punti di riferimento per Leo, è morto. Nina (Denise Tantucci) è stata operata, ha superato l’intervento ed è entrata di diritto nel gruppo dei Braccialetti Rossi. Tra lei e Leo l’amicizia è sempre più stretta e c’è stato il primo bacio. Intanto Cris (Aurora Ruffino), la ragazza del gruppo, ha fatto di tutto per farsi ricoverare e rivedere Leo, non ce la faceva a stare lontana da lui. La scorsa puntata Cris era stata lasciata da Leo che, dopo aver saputo di avere un altro tumore, ha deciso di lasciare la ragazza che ama pur di non farla soffrire. Leo non ha fiducia, non sa se riuscirà a superare anche questa sfida. Riuscirà a guarire anche questa volta? Nella prossima puntata della fortunata serie di RaiUno la storia tra Leo e Cris si complicherà ulteriormente.

Braccialetti Rossi 2: Cris è di nuovo sola

Domenica 8 marzo torneranno i Braccialetti Rossi. Cris sarà di nuovo al centro della storia. Dopo aver scoperto la verità sulla malattia di Leo tornerà in ospedale. Vuole rivedere il ragazzo che ama e riabbracciarlo. Leo sta affrontando l’ennesimo ciclo di chemioterapia e la presenza di Cris lo aiuta ad affrontare la malattia, ma allo stesso tempo lo agita, non vuole che lei soffra per lui. Ma per Cris inizierà un periodo davvero difficile. Leo la ama, ma le chiederà di non andare più in ospedale. La allontanerà di nuovo. Cris non ha più riferimenti, non capisce il motivo, soffre. La depressione prenderà il sopravvento e il sorriso di Cris si spegnerà. Tutti i Braccialetti sono preoccupati per lei. Ma tra i due la storia è davvero finita? A Leo arriverà un’altra brutta notizia?

Braccialetti Rossi 2: penultima puntata

La quarta, nonché penultima puntata, andrà in onda domenica 8 marzo. L’appuntamento è sempre in prima serata su RaiUno. Watanka!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.