Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beauty and the Beast 3×10: Cat e Vinc insieme contro Liam

beauty-and-the-beast-3-10Anticipazioni Beauy and the Beast 3×10: Cat e Vinc alla ricerca di Liam

Mancano oramai quattro puntate alla fine della terza stagione di Beauty and the Beast, ma sono ancora numerosi gli ostacoli che Catherine e Vincent dovranno affrontare prima di ciò che si spera sia un epilogo a lieto fine. Ovviamente, dopo aver convinto Catherine a non abbandonare l’ambizioso progetto di cui è fatalmente parte, Vinc e Cat si daranno da fare per ricercare Liam. Raccogliendo ogni sorta di informazione che possa condurli sulle sue tracce, i due si imbatteranno in un fascicolo su un misterioso “Paziente X”: questa pista, che Cat e Vinc decideranno di seguire, si rivelerà fondamentale per arrivare all’inarrestabile Liam. A quanto pare, infatti, anche con l’aiuto di JT e Tess, il detective Chandler e Vincent raggiungeranno Liam, la cui malvagità e i cui scopi celano qualcosa di grande e, forse, connesso con lo stesso Vincent.  Niente di scontato dunque, dato che tra Vincent e Liam potrebbe anche nascere un’inaspettata e pericolosa “alleanza”.

Anticipazioni Beauty and the Beast 3×10: JT è ancora un super umano?

Mentre le cose tra Catherine e Vincent sembrano aver ripreso la giusta rotta, lo stesso non può dirsi per JT e Tess: i due hanno interrotto la loro relazione e JT, a discapito dei desideri dei fan, ha eliminato dal suo corpo il siero che lo rendeva un super umano. Eppure la nona puntata ha riacceso qualche speranza: JT, essendo stato uno degli obiettivi della sfrenata caccia di Liam, potrebbe in realtà ancora avere del siero nel suo sangue e, di conseguenza, avere quei super poteri che crede scomparsi. Questa possibilità, seppure minima, non fa che rendere JT ancora più preoccupato e Tess saprà essere al suo fianco e lo aiuterà a capire, una volta per tutte, la verità, imbattendosi assieme a lui in nuovi pericoli ed intrecci. Questa “avventura”, però, potrebbe sia dare nuova luce alla faccenda sia riavvicinare finalmente i due, che oramai hanno conquistato come coppia i cuori dei fan così come Catherine e Vincent.

Anticipazioni Beauty and the Beast 3×10: Heather pedina del destino?

Oltre alla storia di Catherine e Vincent e quella di JT e Tess, sembra chiaro che ci sia una quinta persona oramai coinvolta e connessa con quello che Catherine definisce il “grande scopo”: Heather. Anche se per il momento la ragazza ne è una piccola pedina, in realtà , data l’importanza che nell’ultima serie il suo personaggio sta avendo, ci si aspetta che in queste ultime puntate il suo ruolo sia rimarcato e che ben presto esso assuma una fisionomia del tutto autonoma e non più soltanto strumentale e ciò che accade agli altri personaggi.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top