Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beauty and The Beast 3×08: Cat alle prese con i dubbi

beauty-and-the-beast-3Anticipazioni Beauty and The Beast 3×08: Catherine ha dei ripensamenti?

L’ottava puntata di Beauty and The Beast potrebbe lasciare un po’ d’amaro in bocca ai fan della coppia Vincent-Catherine, nonostante il titolo “Shotgun Wedding”, ovvero “Matrimonio riparatore”, può far sperare nell’atteso matrimonio tra i due. In realtà Catherine non riesce a concentrarsi sul grande giorno e non può far a meno di temere che la minaccia dei super uomini si scagli su lei e Vinc, così come sui suoi cari, rovinando il giorno che sta aspettando da tanto tempo. Insomma, quella che vedremo nell’ottava puntata sarà una Catherine con qualche ripensamento e probabilmente piena di dubbi, di certo questi non verteranno sul suo amore nei confronti di Vincent, eppure questa volta nemmeno lui sembra riuscire a farla concentrare esclusivamente sulla loro coppia e il loro futuro imminente. Ciò che tutti sperano è che questo ostacolo che oramai sembra insormontabile non impedirà a Catherine di fare un passo indietro e che davvero ci sarà un matrimonio riparatore che si svolga così come sia Catherine che Vincent hanno sempre voluto.

Anticipazioni Beauty and The Beast 3×08: nozze rovinate per Catherine e Vincent?

Se la bestia che si cela dietro Vincent non può fare molto per allontanare i cupi pensieri di Catherine e contro la minaccia dei super uomini, sarà proprio l’uomo che è in lui a dare alla sua compagna l’entusiasmo che si dovrebbe avere in vista di un giorno così importante qual’è quello delle nozze. Anche Tess e JT, tuttavia, riusciranno a dare all’agente il sostegno che le serve per far sì che il lieto fine possa arrivare prima di una nuova minaccia. In realtà le preoccupazioni di Catherine si riveleranno fondate e ancora una volta il suo sesto senso farà centro: a quanto pare, infatti, Catherine e Vincent non potranno coronare il loro sogno senza ostacoli nemmeno questa volta e qualcosa riuscirà a rovinare proprio il momento del matrimonio.

Anticipazioni Beauty and The Beast 3×08: Catherine e Vincent abbandonano il loro sogno?

Solo l’ottava puntata di Beauty and The Beast potrà dare la risposta a questo interrogativo: Cat e Vinc riusciranno a sposarsi o abbandoneranno il loro sogno alle prese con lo scoraggiamento? La faccenda del matrimonio, nonchè i dubbi e le preoccupazioni di Catherine, non scompariranno e anche nelle puntate successive all’ottava Vincent, così come i fan, dovranno farci i conti, con la speranza che, dopo tanti ostacoli, la serie riserverà un matrimonio degno di quello di una favola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top