Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beauty and The Beast 3×07: Cat e Vinc alla fuga

beauty-and-the-beast-3-x-7Anticipazioni Beauty and The Beast 3×07: Catherine e Vincent si danno alla fuga?

La fine del sesto episodio di Beauty and The Beast ha lasciato tutti con il fiato sospeso, dato che un assassino sta cercando di uccidere Vincent e Catherine e ha intenzione di dare il colpo di grazia ai due proprio nella Chiesa dove avevano intenzione di sposarsi. Vincent, dopo aver messo al riparo Catherine dai pericoli, riuscirà ad evitare il peggio, ma i due, temendo per la salute di chi li circonda durante un’eventuale e probabile nuovo attacco da parte dell’assassino, decidono di attirarlo fuori dalla città, così da provare ad eliminarlo lontano da tutti. L’ennesimo imprevisto, però, non farà saltare l’idea del matrimonio, anzi, sembra che Catherine e Vincent decideranno di sposarsi proprio lontano dalla città, da soli. Ovviamente, il matrimonio segreto è soltanto una supposizione, avvalorata, però, dal titolo dell’episodio 8: ” Matrimonio riparatore”. Ciò lascia presupporre che i due nel settimo episodio potrebbero convolare a nozze in un poso lontano ed intimo e poi decidere di celebrare il matrimonio insieme agli altri, come programmato, in un secondo momento. Ad ora, però, nessuna foto mostra Catherine in abito bianco e non si potrà far altro che aspettare per capire quale sarà il destino del travagliato matrimonio tra lei e Vincent.

Anticipazioni Beauty and The Beast 3×07: JT chiede aiuto a Tess

Nello scorso episodio la coppia JT-Tess non era stata al centro dell’attenzione, ma, a quanto pare, nel settimo episodio riprenderà la scena in modo inconsueto. Mentre di solito è proprio JT ad aiutare Catherine, Vincent, nonchè Tess a scoprire indizi utili alle indagini, stavolta sarà Jt che chiederà a Tess una mano per scovare un indizio circa un’importante questione. Tutto è avvolto nel mistero e Tess, non più semplice agente ma comandante, non sembra molto contenta di scendere a compromessi e rischiare di essere scoperta, chissà se sarà disposta a farlo per amore di JT.

Anticipazioni Beauty and The Beast 3×07: un nuovo inizio per Heather

Finalmente per Heather sarà tempo di nuovi inizi: dopo l’iniziale delusione per il matrimonio andato in fumo e la scoperta sconvolgente su sua madre, la ragazza troverà pace gettandosi a capofitto in un nuovo lavoro. Sarà la giusta distrazione per lei?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top