Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beauty and The Beast 3×06: Cat divisa tra Vinc e il padre?

beauty-and-the-beast-3-6Beauty and The Beast 3×06: un brusco ritorno per Cat

La scena finale della quinta puntata di Beauty and The Beast ha lasciato tutti senza fiato: finalmente, dopo numerosi ostacoli, la serenità sembra essere davvero tornata per Catherine e Vincent e ora non può esserci dubbio sulla stabilità dell’amore che c’è tra i due. Tuttavia, per Vin e Cat le sorprese sono ancora dietro l’angolo e, mentre qualcuna potrebbe essere più che positiva, altre si riveleranno molto amare. Per Catherine è tempo di ritorni e, oltre a sua sorella Heather, questa volta Catherine dovrà incontrare di nuovo il suo padre biologico, ancora in prigione. A quanto pare, l’uomo ha chiesto il suo aiuto e al fianco di Catherine ci sarà proprio Vincent, nonostante tra i due non corra per niente buon sangue. Probabilmente c’è qualcosa che ha a che fare con gli esperimenti a turbare suo padre e Catherine, che di fronte a tali casi mai si tirerebbe mai indietro, sarà chiamata ad investigare su qualcosa di nuovo. Nonostante l’uomo, però, sia dietro le sbarre, non è escluso che possa essere un pericolo per Catherine e Vincent, dato che il suo intento in passato è stato proprio quello di separare Vincent da sua figlia, convinto che quest’ultimo potesse essere solo un pericolo per Catherine.

Beauty and The Beast 3×06: Catherine e Vincent vicini al matrimonio

Ora che le acque si sono calmate e Bob e Carl sono stati messi fuorigioco, Cat e Vinc possono godersi il loro amore senza più dubbi e magari decidere di coronarlo con il tanto atteso matrimonio. Gli amici di Vincent e Catherine trascineranno entrambi rispettivamente in un addio al celibato e un addio al nubilato a sorpresa, ma le cose non andranno come previsto. I dubbi di  Vincent, infatti, erano fondati e qualcuno sta cercando di catturarlo: durante la festa un cecchino sconosciuto proverà a sparare Vincent, rovinando la sorpresa organizzata da JT. Ma questo non sarà l’unico intralcio per la coppia e il loro matrimonio su cui sembra esserci una vera e propria maledizione, poichè, a quanto pare, Heather proverà nuovamente a organizzare da sola le nozze di Catherine e Vincent, provocando il loro dissenso.

Beauty and The Beast 3×06: nuovi esperimenti per JT

Dalle immagini promozionali della prossima puntata, si vede un JT particolarmente indaffarato con gli esperimenti e le ricerche scientifiche. Tuttavia, stavolta potrebbero davvero esserci risultati interessanti, tanto da mostrarli  sia a Tess che a Catherine. Chissà se le ricerche di JT riguardano ancora il siero che era nel suo corpo e che ora sembra neutralizzato insieme alla bestia che era in lui, eppure una cosa è certa: tutti sperano che il ragazzo abbia ancora qualche potere nascosto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top