Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beauty and The Beast 3×04: Cat e Vin tra nuovi ostacoli

beauty-and-the-beast-3-x-4Anticipazioni Beauty and The Beast 3×04: una nuova prova per Cat e Vin

La terza stagione di Beauty and The Baest sta regalando molte sorprese, eppure tutti sono ansiosi di vedere Catherine in abito bianco dire il fatidico “sì” a Vincent. Questo sogno, tuttavia, sembra ancora parecchio lontano e Cat e Vinc non torneranno sui loro passi, almeno per il momento. Nella terza puntata, infatti, entrambi avevano deciso di rallentare e di attendere il momento giusto per il grande passo e la stessa Catherine aveva confidato a sua sorella Heather di voler ritrovare la sintonia di coppia prima di programmare il matrimonio. Per farlo, i due si recheranno da un consulente di coppia, scelta che potrebbe portare via la crisi in una coppia normale, ma in una speciale come la loro chissà se riuscirà davvero a dare i suoi frutti. Intanto Catherine dovrà destreggiarsi tra diversi ostacoli, che incideranno anche nel suo rapporto con Vinc: dopo la pericolosa avventura con Bob e Carol in cui sono stati coinvolti, Catherine non si darà per vinta e continua la sua ricerca insieme a Vincent, gettandosi in un nuovo caso che crede possa condurli alla verità su chi si cela dietro gli esperimenti che stanno coinvolgendo sempre più innocenti.

Anticipazioni Beauty and The Beast 3×04: il segreto di JT

Le novità, però, riguarderanno anche la vita sentimentale di JT e Tess, dato che al successo per la promozione a capitano della giovane agente si somma la scoperta di JT di avere dei poteri. Quest’ultimo, infatti, ha avuto finalmente la prova che i suoi sospetti erano fondati e che senza dubbio ha dei super poteri, anche se quello della guarigione potrebbe non essere l’unico potere e la bestia che c’è in lui rivelerà nuove sorprese. Per questo motivo, JT si dedica alla ricerca, provando a capire cosa c’è dietro il siero che gli è stato iniettato. Probabilmente deciderà di rivelare ciò che a scoperto a Vincent, ma è ancora da vedere se riuscirà o meno a dirlo a Tess. Dalle immagini promozionali della 3×04 si intuisce che i due avranno un incontro intenso e il viso di JT sembra alquanto preoccupato: la coppia agente-bestia non è nuova e l’esempio di Vincent e Catherine potrebbe dimostrare loro che una relazione del genere è possibile, ma potrebbe anche spaventarli e farli allontanare.

Anticipazioni Beauty and The Beast 3×04: Catherine avrà una nuova spalla?

La 3×03 ha lasciato più di una questione aperta, in primis quella circa Bob e Carol, che a quanto pare hanno deciso di servirsi di Cat probabilmente per catturare Vincent. Ciò lascia presagire che tenteranno di dividerli, magari sfruttando questo momento di fragilità che la coppia sta attraversando. Inoltre, la promozione di Tess comporterà un cambiamento lavorativo per Catherine, dovendo esserle assegnata una nuova spalla. Chi farà ora coppia con Catherine? L’agente ora riuscirà a seguire i casi sulle bestie senza la sua preziosa alleata?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top