Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beauty and the Beast 3×02: il progetto di Cat e Vinc

beauty-and-the-beast-3Anticipazioni Beauty and the Beast 3×02: un nuovo progetto per Catherine e Vincent

La prima puntata della terza stagione di Beauty and the Beast è andata in onda appena due giorni fa in Canada e l’emittente televisivo The CW  la trasmetterà sugli schermi americani l’11 giugno. Mentre i fan che hanno già visto la puntata si dicono entusiasti di questo inizio di stagione, c’è chi attende con ansia giovedì per gustarsela, sicuro che regalerà grandi emozioni. Senza dubbio, però, le sorprese della prima puntata non saranno un unicum, dato che anche nel secondo episodio, “Primal Fear”, Catherine e Vincent ci stupiranno ancora. Nell’ultima scena della prima puntata abbiamo assistito alla commovente proposta di matrimonio di Vincent a Cat con tanto di anello, il che non fa altro che rendere ufficiale la solidità del loro amore. Tuttavia, data la decisione di affrontare insieme la sfida di salvare coloro che hanno subito una trasformazione a seguito di esperimenti simili a quelli di Vincent, lui e Catherine non potranno occuparsi soltanto del matrimonio, ma dovranno cominciare ad indagare per capire chi c’è dietro questo folle piano che sta coinvolgendo sempre più persone e mietendo sempre più vittime. Eppure, la nostra bestia lascerà la sua casa galleggiante per traslocare in una nuova casa da condividere con la sua dolce metà, così che Catherine e Vincent potranno finalmente avere un nido d’amore condiviso, abitando sotto lo stesso tetto, anche se ai fan mancheranno sicuramente i fugaci ma romantici incontri sul terrazzo di Catherine.

Anticipazioni Beauty and the Beast 3×02: anche JT subisce una trasformazione?

Oltre a Catherine e Vincent, anche l’altra coppia della serie subirà non poche scosse: si tratta di Tess e JT, il quale sembrava aver riacquistato il suo ruolo di braccio destro di Vincent alla fine della prima puntata. Su sollecitazione di Tess, inoltre, JT aveva deciso di abbandonare con il suo bastone anche le sue paure, eppure la seconda puntata potrebbe avere risvolti sorprendenti. Le paranoie di JT circa le conseguenze delle cure utilizzate dalla DHS per salvarlo, infatti, hanno un qualche fondamento poichè il ragazzo inizia ad avere dei comportamenti e delle capacità strane, tanto da essere costretto a recarsi in ospedale, anche se ancora non è ben chiaro di cosa si tratta. Di certo una bestia è anche troppa e non siamo pronti ad averne due, ma, ovviamente, è ancora presto per avanzare ipotesi di questo tipo.

Anticipazioni Beauty and the Beast 3×02: Heather nei guai

Oltre alle nuove bestie e alla sua storia con Vincent, Catherine dovrà occuparsi anche di un’altra faccenda, che vede protagonista sua sorella Heather, prossima la matrimonio. Nella scorsa puntata Heather era in ottimo stato: aveva scelto il vestito di nozze insieme a sua sorella, era stata per quest’ultima una preziosa confidente e aveva promesso di tornare presto da Miami per presentare a lei e Vincent il futuro marito. Eppure le cose non andranno proprio così, dato che qualcosa sconvolgerà Heather, che si recherà da Catherine chiedendo il suo aiuto e, probabilmente, anche quello di Vincent.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top